Visualizzazione Stampabile
-
Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che il 65" uscirà dalla nuova linea di produzione M2 il che vorrà dire in commercio dopo il 15 gennaio 2015, data peraltro comunicata tempo fa dalla stessa LG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paoloP13
infatti, quando l'ho preso io dava due disponibili... chissà se il secondo è uno del forum ;-)
Ieri a quest'ora erano 4 disponibili. Io l'ho preso con la tornata precedente e dovrebbe arrivare venerdì...
Quotando @ Antani, altro che beni di prima necessità :D :D :D
-
Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
Graaaaazie.
-
Citazione:
paoloP13
Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
Graaaaazie.
appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.
-
Citazione:
andreac_fe
appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.
Grazie andreac,
Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...
Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...
Grazie comunque x l'interessamento...
-
-
Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto...
Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione...
che ne pensate?
tnx
-
Citazione:
paoloP13
Grazie andreac, Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...Grazie comunque x l'interessamento...
A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
-
Allegati: 2
Citazione:
robymart
Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto... Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione... che ne pensate? tnx
Premesso che la curvatura è molto leggera, a me non piacciono i TV attaccati al muro e comunque non potrei perché ho il mobile dove lo appoggio proprio su un'angolo della stanza. Comunque allego anche a te la scansione dal manuale d'istruzione. Tieni presente che i fori di attacco sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro:
Allegato 23302
Allegato 23303
-
Citazione:
messaggero57
A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
Buona giornata!
-
Citazione:
piokuro
133-84-25
Graaaziee!!! perfetto, vado tranquillo ;-)
Citazione:
messaggero57
grazie ancora anche a te mess.
-
Citazione:
ryyjma
Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
ciao ryyjma, come vedi sopra il buon piokuro ha postato le misure 133-84-25
Citazione:
Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
Buona giorn..........[CUT]
anche io sono interessato a come aggiornare ;-)
-
Per aggiornare basta attaccare il cavo ethernet o connettersi via wifi, andare in impostazioni e troverai la sezione aggiornamento.
per registrare basta avere un HD esterno e attaccarlo alla usb, io non lo uso perché ho MySky e registro da li.
-
Citazione:
ryyjma
Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto? Intanto due dubbi:
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?...
Ti ha già risposto Carlo46. Io comunque ho collegato il TV tramite cavo ethernet.
-
Bisognerebbe provare, perchè mi hanno detto che non sempre la USB permette di registrare e in ogni caso secondo me ci vuole un programma/un'applicazione che te lo consente e che gestisce la registrazione, penso.