Secondo me se vuole fare concorrenza a sony e piazzare un 4k "consumer" non lo può prezzare 3mila euro in più.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me se vuole fare concorrenza a sony e piazzare un 4k "consumer" non lo può prezzare 3mila euro in più.
Altre notizie generali sul CEDIA 2013
QUI
Mah secondo me si riferisco o al fatto che accetta i segnali 4k nativi ma le matrici non sono 4k... Spero di sbagliarmi!
Beh se non sono 4k le matrici allora è pubblicità ingannevole.
Incrociate le dita ragazziiiii che anche jvc ci stupira' come sta facendo sony!!! :D
Intanto sony ha comunicato il supporto all'hdcp 2.2!!!!
Che bello qs periodo......:asd:
Si vallo a dire al conto in banca :asd:
Infatti il periodo e' bello fin quando non si sborsano i soldi.....:D
Seguo, con interesse, questa discussione sin dal suo inizio ma non sono mai intervenuto.
Però un commento, un po' sopra le righe, lo voglio fare: certo che se JVC tirasse fuori dal cilindro un vpr 4k nativo vi avrebbe "fregati" tutti eh :D.
Un po' come nei migliori gialli dove l'assassino si scopre solo all'ultima pagina del romanzo :D.
Alfredo
Mi viene da dire...PERDINDIRINDINA :D
Bomba clamorosa di JVC se rispettano la pubblicita' del volantino...altrimenti li prenderemo per il C... fino alla serie 2015 :D
Cmq se fosse vero,anche se costasse piu' del Sony...ritornerebbe lo strapotere JVC con il suo contrasto IMBATTIBILE ;)
Sempre piu' eccitati :P
Alfredo ti quoto. Io personalmente mi sentirei fregato perchè mentre della sony sapevo che il 500 sarebbe stato un ottimo prodotto e che il mio sony sarebbe stato upgradato al 2.0 con hdcp 2.2, rendendo quindi sensato l'acquisto in questo periodo, non sapevo nulla di questo 4k reale della Jvc.
Ci sono però i ns. pusher che conoscono molto bene quello che succede in casa Sony e Jvc e la Jvc uscirà nel 2013/14 con le macchine che vi sono state già annunciate. 4K con eshift 2, un 4k simulato. Per il 2015 invece come già annunciato fanno il 4k con 8k simulato tramite eshift 3. Jvc ha già in vendita vpr 4k pro e sta per uscire con il primo modello di 8k pro. Ma tutto a livello pro, a livello consumer restano su quanto annunciato.
Poi ripeto se le informazioni provenienti dall'interno si sono rivelate false, sto riportando anche io una notizia falsa, o perlomeno non aggiornata. Spesso si fa pubblicità ingannevole, hanno scritto Ultra hd e poi sotto tv e poi hanno scritto vpr reference series.
Stiamo a vedere. Magari se veramente esce il 4k jvc posso sempre fare una permuta a volo:D
... E poi a tua moglie cosa dici? Che ti è esploso il Sony 1000?:eek: :D.
Alfredo
Che la staffa non reggeva...:p