Chi ci capisce è bravo....
Di solito la notte porta consiglio....
Mattina successiva alla serata no tra Hero e Il patriota, penso "proviamo a diminuire la visione tramite HDMI da 720, di solito impostata, a 576".
Reimposto il lettore, reinserisco Hero e magia magia il menù parte correttamente, mi visiono tranquillamente 1 ora di film senza alcuna incertezza e/o blocco da parte del Kiss e contento di aver trovato la soluzione vogli ola controprova a ciò. Reimposto a 720 e rimagia visiono perfettamente tutto la parte del film rimasto.....:eek: :eek:
Ricomincio da capo titoli di testa, menù iniziale etc. etc., mai e sottolineo mai un attimo di incertezza alcuna nè video nè audio.:confused: :confused:
Non so che dire, l'unica e sottolineo l'unica cosa cambiata dalla sera prima è stato che alla fine delle mie prove ho spento il kiss dal pulsante generale posto dietro!!!
Non penso che il kiss abbia un comportamento di funzionamento così diverso (non leggere per nulla un dvd, leggerlo perfettamente) solo per via dell'ora o dell'umidità relativa dell'aria circostante.:confused:
Lavoro nel campo imformatico e capita che cose del genere succedano, chi si imbatte in problemi informatici/elettronici non riproducibili sà perfettamente quanto sia angosciante cercare di risolverli. In questo caso mai frase può essere la più adatta:"quel che non c'è non si rompe" (Henry Ford)
Intanto oggi dopo tante speranze del firmware nuovo non c'è traccia.:(
Sperem