leggevo stamattina su un'altro forum che l'accoppiata klipsch e anthem è pessima...tu che opinioni hai dopo un po' di ascolto?? Perché stavo valutando di cambiare le mie jbl per delle klipsch...sto valutando anche delle kef...
Visualizzazione Stampabile
Ma chi l'ha detto che è pessima?E quale sarebbe questo Forum?È uno che dice che l'accoppiata è pessima o sono tutti?I gusti sono personali ma io con le Klipsch in firma ne sono entusiasta,sia in HT che con la musica.....
Dopo un paio di ore d'ascolto a volume sostenuto che opinioni hai?? Ti stanca il suono?? Se si in HT o in stereo?? Scusa per le domande tipo interrogatorio ma voglio informarmi bene..poi le andrò ad ascoltare quando potrò confrontare anche con le kef
Le devi solo ascoltare,poi devi decidere Tu perchè come sai in questo mondo tutto è soggettivo.....
Mi stancano??Ci starei dalla mattina alla sera,sia con la musica che in HT,purtroppo non ne ho il tempo.....
Ma dove hai letto che l'accoppiata è pessima?
Le ascolto da stamattina a volume sostenuto. Anthem MXR 300 con Klipsch RF-82 MK I. Ascolto musica rigorosamente in stereo. E devo dire che l'impianto non dà fastidio, assolutamente no. Certo che dopo ore di ascolto della mia musicaccia (da hard rock in su :)) i timpani ne risentono :D
Accoppiata perfetta, secondo me. Uno spettacolo. In barba a chi la pensa diversamente.
okey grazie per le risposte...se trovo la discussione te la mando in privato...ma in poche parole si diceva che il suono brillante dell'anthem non si sposa bene con i twitter a tromba delle klispch...qualcuno invece ha esperienze con delle kef??
Come al solito vale sempre la solita cosa: ascoltare prima di comprare. Si tratta sempre di una spesa dai 1000 euro in su. Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie. La resa varia molto a seconda del genere che ascolti, del tipo di diffusore, dell'ambiente etc. Io ho avuto la fortuna di poterlo ascoltare in stereo con la mia musica e i miei diffusori. Cerca di fare lo stesso se puoi.
si certamente...per questo ho scritto:
comunqe resta il fatto che come giustamente hai detto tu prima "Fidati poco dei forum e molto delle tue orecchie" le dovrò ascoltare è non è detto che mi piacciano e che mi convincano a cambiarle...ricordo che quando ho preso le mie jbl ne ho ascoltate parecchie ma loro mi davano più gusto, anche se molti me le hanno sconsigliate...
Esperienza monitor audio rx6 + anthem nessuno? Ascoltare il binomio mi è impossibile!
una domanda per voi che già lo tenete...ma il bi-amping si può fare??
Mi pare proprio di no. Anche sul manuale non si accenna al bi-amping.
Ne parlano diffusamente anche qui.
Stamattina una fitta al cuore...l'amplificatore arriva metà febbraio.. :( :(
Mi sembra di poter dire con grande rammarico che l'importatore e la rete di distribuzione forse sono un pò inadeguati :(
Si è scatenato un piccolo grande fermento su questi amplificatori ma è veramente complicato poterli ascoltare o avere in tempi ragionevoli ..
@ fabietto76 io mi "accodo" al tuo ascolto.....rimango in attesa.....fammi sapere se e quando ci saranno novità sull' ascolto....a proposito, te con quali diffusori lo abbineresti ??
@marco68 B&W 602s3 frontali + lcr60 centrale + sub asw608 + xt2 surround .. purtoppo questo passa il convento :D
Ma almeno spero di sentirle suonare al massimo .. poi valuterò il da farsi ;)