:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D
Addirittura il commento LIVE della comparativa?! :D....ma tu sei un mito Gil! ;)
Domanda: ma come mai questo shootout casalingo? Simone doveva venire a calibrare e x l'occasione si e' portato dietro i 2 bimbi della Sony?!
P.s: salutameli anche a me Simo! :)
No, in realtà Gil non è altro che Silvio Berlusconi in persona e li ha comprati tutti e 3" :D
Fatti lasciare quella ciofeca di 1000 e poi me la spedisci!
Dettaglio RC vs eshift2?
Ragazzi stiamo impazzendo per far vedere la differenza sul nero in foto dato che la mia Minolta fa ga..re....:D
Paolinooooo dove sei?!?!....:cry:......:p
Simone e' venuto a tararmi il vpr e ha appena terminato una demo a pinerolo....ecco perche' abbiamo messo su anche il sony 50 (il sony 1000 invece ho voluto vederlo io...:D)
E comunque altro che Berlusconi.....infatti e' la seconda volta che cerco di farmi piacere il sony dato il costo inferiore...:D.....pero' niente da fa', complice la stanza trattata, appena vedo una scena scura sul sony, non gna' faccio proprio, e' piu' forte di me...:D
lo avevo detto io che era meglio che tu non scrivessi in 3d sony.. ehehehe
dai però tira fuori un pò altro che siam curiosi... del nero sappiamo che il sony mille le prende dal 46 eheheheheheheheheh...
parlliamo di definizione 4k vs e shift vs 50+ rc...
Hunter, lo sai che noi "Sonyci"siamo pronti a riconoscere i punti di forza dei jvc, ci mancherebbe!:p
Non ce la fa perché l'esposizione è bilanciata con le parti chiare e il sensore non ha abbastanza gamma dinamica per far vedere contemporaneamente luci ed ombre con la corretta esposizione....la soluzione per vedere la differenza sulle parti scure è sovraesporre di 1 o 2 stop. Ovviamente il tempo di esposizione, l'apertura diaframma e la sensibilità devono essere identici per tutte le foto....altrimenti il confronto non ha senso....
gil vai di manuale, apri tutta la focale valore più basso poi con il tempo di posa ti regoli in modo di avere la luce giusta, coprite le due lenti dei VPR una per metà destra e l'altra sulla sinistra, poi scatti ;)
Peccato alle 17.45 sono a Milano centrale ora sono sul freccia rossa a 300 :eek:
sarei venuto volentieri a trovarti.
la differenza del nero si vede :D