Si pero' a me piace in ogni caso un lettore ,con possibilita' di regolazione,in termini di nitidezza ,luminosita' e altro.Mi piace smanettare...Ovviamente non andrei ad alterare il colore della THX.Queste regolazioni le ha?
Visualizzazione Stampabile
Si pero' a me piace in ogni caso un lettore ,con possibilita' di regolazione,in termini di nitidezza ,luminosita' e altro.Mi piace smanettare...Ovviamente non andrei ad alterare il colore della THX.Queste regolazioni le ha?
Le ha, puoi pasticciarci finchè vuoi :D
Ragazzi ho letto di un utente che il lettore non gli fà leggere i bluray masterizzati...Io ho masterizzato le ISO con imgburn...le legge?
A me sì e senza alcun problema. ( vedi mio post #669 nella pagina precedente )
Ad esempio io lo facevo all'inizio, quando ancora non avevo il POP A-300.....avendo una ( piccola ) raccolta di BD e DVD Criterion ( la maggior parte tutti americani e quindi illeggibili qui a meno di possedere un lettore region-free ) era l'unica soluzione.
Ora ho scoperto la comodità di tenerli rippati sul NAS :)
Carlo quello che dici è logico,mi faccio una copia iso dell'orogianle e riproduco dalla iso.
Lui diceva il contrario che a parer mio è illogico e anche sospetto,cioè masterizzare una iso.ma sono OT percui la smetto qui.
Cerco di rispondere a tutti: io ho un pò di iso, specialmente di bluray 3d, e le ho masterizzate con imgburn e quando le metto nel lettore si avvia con dicitura bd-rom BDMV e poi non lo legge più, comincia a fare rumori strani anche il lettore, il classico rumore di quando non si legge bene un cd.... Oggi provo aggiornando il firmware, ma se la cosa non migliora non so più cosa fare...
ti rispondo in privato,siamo ot
ciao parere personale per quanto riguarda la parte blu ray e 3d senz'altro un maggior dettaglio e un immagine tagliente con i colori perfettamente riprodotti, maggior senso di tridimensionalità, e un livello di nero unito alla modalità thx del mio plasma da paura veramente. quello però che più mi ha impressionato è l'upscaling dei dvd, che rispetto al 470 è migliorato ulteriormente se possibile. per prova ho testato subito un vecchio dvd de La bella e la bestia, praticamente è come se fosse rinato con colori più vivi e una pulizia dell'immagine impressionante. per la parte audio sia multicanale che stereo non trovo differenze col 470, ancora per la parte multimediale la usavo poco prima e la uso poco adesso quindi per me nessuna differenza.
ciao, se guardi qualche pagina indietro c'è un mio post in cui ho messo le mie impressioni in una comparativa eseguita tra il 790 e il pana 500 proprio su un plasma come il tuo però modello 65". entrambi i lettori sono regolabili e personalizzabili, come qualità video ho trovato per certi versi migliore il 790 ma è una questione di gusto personale. non sono paragonabili come qualità costruttiva e qualità audio, il pana è anni luce avanti.
Ragazzi scusate, forse l'avevate già detto, ma per chi viene dalla ps3 ci sono miglioramenti evidenti anche sul versante audio multicanale con i blu-ray?