Visualizzazione Stampabile
-
in pratica quasi tutto provoca ritenzione, i menu delle importazioni che sono quadrati lasciano una leggera ritenzione che dopo poco svanisce, spero di aver visto male ma anche lo screensaver del tv con il cubo lg che ruota lasciava un leggerissimo alone. Qualcuno con questo tv si muova a rispondere! Sopratutto, mi da fastidio l'odore che emana, sia ben chiaro che il tv è distante dal muro
-
:O
Porca miseria....il mio arriverà la prossima settimana. ceva logistics mi ha letteralmente deluso; domani se mi dicono dove sta me lo vado a prendere....non volevo perdermi domenica la F1!
-
un immagine fissa di 30 secondi provoca ritenzione anche con orbiter attivo. Domande, quando guardo un video in streaming preso da una pagina internet tramite il browser incluso c'è modo di far scomparire totalmente la freccetta rossa? O ricompare di lato o al centro dello schermo. 2 mi conviene usufruire del diritto di recesso con la preoccupazione che l'offerta del tv venga meno una volta che mediaworld finisce le scorte o rivolgermi al centro assistenza. Insomma, se anche il secondo tv che mi capita sotto mano dovesse avere gli stessi problemi, come potrei/dovrei fare? Come si comporta l'assistenza ufficiale lg visto che ogni centro assistenza di zona credo faccia storia a se?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovano
un immagine fissa di 30 secondi provoca ritenzione anche con orbiter attivo. Domande, quando guardo un video in streaming preso da una pagina internet tramite il browser incluso c'è modo di far scomparire totalmente la freccetta rossa? O ricompare di lato o al centro dello schermo. 2 mi conviene usufruire del diritto di recesso con la preoccupazion..........[CUT]
L'eccitazione che avevo per l'attesa si è tramutata in preoccupazione che anche il mio possa avere tali "difetti"!!!!
Domanda ai più esperti: non è che i problemi citati da giovano, con il tempo e l'uso normale, spariscono? Potrebbe essere che il pannello ed i fosfori debbano essere sollecitati e quindi il tutto possa scomparire nell'arco di qualche giorno?
-
Appena consegnato..... Sono arrivati alle 07.55, azz!!!
Ora procedo con il disimballo...
-
Ho un LG 50PM970S, ed ho simili se non maggiori problemi di ritenzione. Segnalati fin da subito al call center LG e tramite email al supporto clienti.
Ad esempio, ieri sera è stato ancor peggio del solito, ed ogni cosa lascava segni di ritenzione, che si presentano sia sui menu che sui contenuti. Inoltre Impostando il TruMotion attivo ho degli strani flash quando c'è un cambio immaigine con dei frame tutti neri in un film ad esempio, tra le scritte iniziali de "Lo Hobbit". Se abilito la modalità THX cinema oppure tolgo il TruMotion dall'ISFccc nessun problema, tuttavia seppur il Bluray Player sia settato a 1080p/24Hz ed il televisore riconosca tale modalità, le immagini in rapido movimento non mi soddisfano per quei fenomeni di mosso o sfrafallio.
Qualcuno sa cosa potrei fare?
PS: Il TV non ha molte ore, tuttavia è stato acquistato ben oltre il diritto di recesso. Non so neppure come visualizzare il monte ore dal menu e come disattivare il WiFi integrato quando non mi serve.
A presto
-
con il mio tv, i video in streaming di youtube a 1080p vanno a scatti mentre quelli in 3d sono inguardabili.
è un mio problema (la mia connessione è una 20mb a banda piena con ping bassissimi) o il tv non riesce a gestire questi flussi pesanti?
2) avete notato cali di prestazioni collegando la tv via ethernet e successivamente via wifi tramite le sua chiavetta? approposito, bisogna acquistare la chiavetta originale o anche una compatibile?
3) ho provato il magic motion (telecomando magico) in un centro commerciale mentre a casa ho collegato un mouse usb logitech M705 con ricevitore unifying (unico) che ti permette di collegare molti apparecchi logitech con un unico ricevitore quindi anche una tastiera compatibile.
bhè io vi consiglio di acquistare un mouse come il modello che ho io logitech M705 altrimenti il modello Anywhere Mouse MX, questo mouse è leggermente più piccolo ma il sensore riesce a rilevare i movimenti anche sul vetro quindi in salone su ripiani vari va a meraviglia.
http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice
io vi sconsiglio l'acquisto del telecomando magico che fra l'altro è molto difficile da reperire, vi consiglio invece l'acquisto di un mouse wireless fra quelli che vi ho elencato.
perderete si una porta usb ma la navigazione in internet è molto più fluida mentre il telecomando magico sembra più rapido e scattoso. la sensibilità del mouse è inavvicinabile.
-
il mio sarà in consegna mercoledì; non è possibile nemmeno il ritiro al deposito....che razza di corriere.
-
Allora, ho appena dato uno sguardo ai film che ho, la maggior parte sono 1080p ma non 1080 linee in verticale e quindi con bande nere.....speriamo di non aver noie!
-
Citazione:
Khael
Allora, ho appena dato uno sguardo ai film che ho, la maggior parte sono 1080p ma non 1080 linee in verticale e quindi con bande nere.....speriamo di non aver noie!
Prime impressioni?
Io ho smanettato un pò e devo dire che, per ora, sono estremamente soddisfatto. Ho guardato DTT e DTT in HD canali 504, 505, 506 (non ho Sky nè lettore Bluray) e si vede bene, così come i canali da satellite (meno compressi).
Anch'io ho svariati film e cartoni animati a 1080p e li sto facendo girare a schermo intero per sollecitare tutti i fosfori.
Non ho ancora fatto l'accesso ad internet, per il momento. Credo che acquisterò degli accessori Powerline, perchè preferisco una connessione cablata piuttosto che wireless.
Fra un po' di giorni, scriverò più dettagliatamente in merito a questo tv.
P.S.
Ho notato che le impostazioni da me eseguite ieri, alla riaccensione del tv sono tornate quelle di fabbrica (Es. contrasto a 100 e luminosità 50), per non parlare della modalità ISF che era disattivata.
Qualche possessore di lunga data, mi indicherebbe cosa devo impostare, affinchè i parametri "utente" rimangano definitivamente?
-
Grazie mi hai un po rincuorato!
Non vedo l'ora arrivi :D
Intanto sto per acquistare anche un amply + casse usato! Cosi' posso affiancarci anche un bel raspberry che mi decodifichi tutto :)
-
Citazione:
biribau70
.P.S.
Ho notato che le impostazioni da me eseguite ieri, alla riaccensione del tv sono tornate quelle di fabbrica (Es. contrasto a 100 e luminosità 50), per non parlare della modalità ISF che era disattivata.
Qualche possessore di lunga data, mi indicherebbe cosa devo impostare, affinchè i parametri "utente" rimangano definitivamente?
Ultima modifica di biribau70; Oggi alle 12:42.........[CUT]
hai levato la spina? o hai spento col telecomando? perchè a me levando la corrente mi perde i settaggi......
-
nessuno mi caga :D ma ci provo lo stesso, qualcuno potrebbe schiacciare ripetutamente (meno di 10 volte) il tasto per attivare e disattivare il 3d e dirmi se nota dei segni di ritenzione?
non so se cambiare (diritto di recesso) o tenermi sto tv.
-
I plasma LG sono quelli che soffrono maggiormente di ritenzione. Se non avete attivato pixel orbiter fatelo, aiuterà ad attenuare il problema.
-
Citazione:
giovano
nessuno mi caga :D ma ci provo lo stesso, qualcuno potrebbe schiacciare ripetutamente (meno di 10 volte) il tasto per attivare e disattivare il 3d e dirmi se nota dei segni di ritenzione?
non so se cambiare (diritto di recesso) o tenermi sto tv.
Personalmente non su vede nulla! Ho fatto una decina di volte il cambio 2d/3d ma non ho notato il problema. Fai la prova che ti ho detto nel mp.