Ancora non ho fatto l'aggiornamento sono rientrato ora.............ero in una libreria per l'ultimo fumetto di Enrique Breccia............conosci?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ancora non ho fatto l'aggiornamento sono rientrato ora.............ero in una libreria per l'ultimo fumetto di Enrique Breccia............conosci?:rolleyes:
Sui fumetti mi trovi impreparato :p
Però facendo una rapida ricerca vedo che ha uno stile molto personale, sia in quelli a colori che in b/n...
Interessante.
mio Dio... Non conosci Enrique Breccia?
Hai presente L'UOMO DELLE STELLE?
LOPE DE AGUIRRE?
Possibile che impresso nella tua mente non ci sia il vocabolario di base del FUMETTO di qualche anno fa?
Oesterheld si starà rivoltando nella tomba!
E l'ETERNAUTA sarà nel tuo armadio. Al buio del lato oscuro della Forza.:Perfido::Perfido:........................:a sd:
:what:
:Prrr::stordita::ciapet:
:friend: :cincin: :ubriachi: :friend:
Ho scaricato i file del firmware del bd per l'aggiornamento e li ho messi su un cd, ma quando vado a fare l'aggornamento mi da errore dei file e mi dice che non è corretto..............ma sta tecnologia proprio mi fà impazzire...........va bè vado a letto prima che gli dò una mazzata sul frontale........:muro:
Controlla che formato ha il file. Potrebbe essere un ISO o un file compresso. Quindi messo così sul CD non viene riconosciuto.
ne parliamo domani...
Buonanotte ;)
Non che tu la coccoli, a quanto leggo....Citazione:
Originariamente scritto da ouspensky
...... E SPOSTA QUELLE TORRI DAL MOBILE!!! :ncomment::ncomment:
il file è zippato, l'ho decompresso e dentro ci sono 4 file....li ho presi e messi tutti su un cd che poi ho inserito nel Bd.........il file l'ho preso da qui:
http://www.pioneer.eu/files/support/...X55_V03.18.zip
non c'è postoooooooooooooo!:rolleyes::D
:mc::help::ave::bsod::boh:
Hai provato a fare tramite USB?
Mi sono informato e tramite USB funziona di sicuro, però i fiore devo essere nella root principale e non in una cartella. Se nel CD erano in una cartella potrebbe già essere un motivo sufficiente per non far funzionare la procedura di aggiornamento. Altro modo molto semplice è collegare il Pioneer a internet. Dovrebbe fare tutto da solo...
Grande Nenny, fatto proprio ora come hai detto tu ed è andato tutto ok:ave::ave::ave:
Ti devo una cena.......::D
Il tuo conoscente chi è......?:tapiro:
:angel:
:asd:
Un tuo intimo amico ;) :D
Qualcuno doveva pur informarsi... Tu eri troppo impegnato :mc: :D