se devo editare dimmi pure che lo faccio Abap
ciao
Visualizzazione Stampabile
se devo editare dimmi pure che lo faccio Abap
ciao
prima della promozione in un MW un commesso mi disse che macello con sti pana tra sabato e lunedi ne avevan ritirati 3
l st30 in esposizione era alonato, ritengo che li stia sbolognando con sta offerta
tremendamente deluso da pana per il suo silenzio
Concordo con te,ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire agire di fretta(colpa mia).Comunque,offerte a parte,non è che il negozio specializzato sia molto distante,come prezzo,dal cc,almeno nel mio caso,il fatto è che anche lo specializzato,che dalle mie parti non ho trovato,audio quanto ne vuoi ma video nisba,non è che ti sballa tutti i tv(per quanti ne possa avere)e te li fa provare,in genere è così poi può esserci il caso particolare.Come pure,riflettendo,non ci trovo nulla di male a provare quello sullo scaffale purchè perfettamente integro e funzionante.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
La cosa che mi lascia perplesso è il tempo che dovrà passare dal mio reso,ammesso che riesca a renderlo,all'arrivo del nuovo,rischio di restare senza tv(decente) per un mese.
Anche se dovessi stare senza tv per un mese, il problema sarebbe relativo...la cosa terribile sarebbe beccare, dopo questa lunga attesa, pure un tv alonato...
Se già sai che non vogliono ordinarlo senza avere la certezza che te lo prendi, prova quello in esposizione. Se è ok non hai motivo di preoccuparti. Anzi, prova a chiedere uno sconticino, visto che non lo prendi nuovo di pacca, ma da esposizione...
Altrimenti cambi proprio marca. Non ho capito ancora se hai visto o no il D8000...
Anche più di un mese.. io ho restituito il mio VT30 5 settimane fa.. e riceverò il mio nuovo tv tra 15 giorni circa..Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
A meno che sono passati meno dei 12 giorni dal tuo acquisto e devono cambiartelo subito.. ma se non ce l'hanno e lo devono ordinare passa molto più tempo..
Infatti,a malincuore perchè volevo il VT,mi sa che dovrò prendere quello esposto se è OKCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
. Il 64D8000 lo conosco ma non lo hanno dentro e nemmeno il 51" ma quest'ultimo non so come si vede rispetto all'ST.Hanno solo il 51"d6900 ma non credo sia al livello dell'ST.
@Druy,
L'ho preso 7 giorni fa ma non avendo dentro il VT credo si andrà a tempi da definire.
Comunque una cosa ve la voglio dire:
Grazie per la comprensione ed il supporto siete una community veramente speciale fatta di persone preparate e amichevoli
No, dai così ci fai arrossire :D
Siamo una community Trash. Quindi siamo solidali, e perseguiamo la ricerca interiore sul Trash che c'è in ciascuno di noi :D
Anche se passa attraverso il Male Velde-Magenta ;)
:ubriachi: ...:DCitazione:
siamo una community di appassionati incaxxati....almeno noi che cerchiamo il nostro plasma tra i prodotti della panasonic...tanti anni fà nei vari topic sparsi in tutto il globo leggevo che la chiamavano panasola...mi sà che a distanza di tempo avevano ragione...
io però continuo imperterrito alla ricerca del mio pana...ormai sono tarato su quello standard e ogni volta che trovo/provo un plasma di un'altra marca c'è sempre qualcosa che non mi convince...
Infatti, il d6900 è ad un livello globalmente superiore.Citazione:
ma insomma...non sono molto d'accordo bob...
Peccato che tutti i principali e riconosciuti recensori la pensino come me.
dammi i link pls
Di seguito i link di avforums e hdtvtest (non sono i soli ma sono generalmente ritenuti tra i più attendibili):
http://www.avforums.com/reviews/inde...arch_special=1 (elenco di tutte le review di plasma)
http://www.hdtvtest.co.uk/news/category/reviews (cerca plasma)
...quelli di hdtvtest li conosco ma non mi pare che parlavano meglio del D6900 rispetto ST30...ora li rileggo
grazie ;)