ragazzi, vogliate illuminarmi: che differenza c'è tra 3D chiamiamolo nativo e invece il side-by-side che da quanto si legge sulle caratteristiche del pop è in grado di gestire?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, vogliate illuminarmi: che differenza c'è tra 3D chiamiamolo nativo e invece il side-by-side che da quanto si legge sulle caratteristiche del pop è in grado di gestire?
la risouzioje del SBS è dimezzata....
grazie, se li hai provati potresti dirmi che impressioni hai avuto?
Da ieri sera il server dei metadati del jukebox é down :(
Speriamo che risolvano in fretta.
Qualcuno di voi ha installato del software della Community?
In particolare, avete avuto modo di verificare se l'ottimo SickBeard (vera manna dal cielo per la gestione delle serie Tv) é effettivanebte in grado di gestire il download automatico da feed rss (tipo EZRSS)?
Ho parecchie iso e non ho mai riscontrato il fenomeno. Dovresti raccogliere qualche info in più su come sono fatte le iso che non vanno e confrontarle con quelle che sono OK.Citazione:
Originariamente scritto da retni
Facci sapere che è abbastanza importante e caso mai apriamo una issue su NMT.
Ciao
Ma un giretto sul sito del produttore no ?Citazione:
Originariamente scritto da borzo
http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45
Vabbè che sei junior ma un pò di iniziativa.....
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
non sempre le misure poi corrispondono effettivamente, infatti un altro utente gli ha fatto notare che vanno tenuti in considerazione anche i piedini in gomma che aggiungono altri 5 mm. Per me la domanda è più che legittima
per quanto riguarda il 3D controllate la news sulla home del sito
Q.E.D.
Ragazzi a me a volte capita che durante la riproduzione di video tramite rete (settata a 100 perché la gigalan è inusabile) lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio (altre volte lo schermo si oscura e si vedono i sottotitoli :( ). Devo quindi mettere in stop e riavviare il film...Capita anche a voi? Da cosa può dipendere?
Ciao
Mai capitata una cosa del genere. A me la gigabit funziona perfettamente e non è mai successo di notare interruzioni durante la visione, nè in play da HD esterno, nè da NAS nè da PC.
Controllare le impostazioni della rete, per esempio?
Cosa in particolare? La rete è semplicemente settata a 100
Non ho toccato altre voci :(
Intendo: perchè scrivi che "la gigalan è inusabile" ?
E non devi toccare altre voci dal POP; ma le altre impostazioni della rete, da PC.
Con la gigalan mi andava a scatti.
Ho provato ora a settare l'iP statico sul pop ed ho rimesso la gigalan...ora sembra andare bene. Stasera provo per bene e ti faccio sapere
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Scoperto l'arcano,alla fine si è rivelato non un malfunzionamento del pop causato dalle iso che non si aprivano,ma bensi per una impostazaione di autorizzazioni errata che avevo configurato sul nas,( meglio dire... che aveva configurato mio fratello da remoto con un suo account )risolto questo,le tre iso incriminate che mettevono in crisi il pop si aprono normalmente senza più "freezarlo."
Ciao.
Scusate il ritorno alle origini della discussione, ma non mi sembra di aver visto risposte al mio problema nel forum:
dal pop si connette al pc con win7 (ho seguito le indicazioni di gadan), ma dal pc non riesco a vedere il pop (mi chiede login e password).
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Bat
Prova ad inserire
User: nmt
Psw: 1234
Ciao