Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piperprinx
eheheh....francamente la mia filosofia e' non andarmi a cercare problemi che non vedi...al momento devo ancora trovare il setting definitivo per l'HD (e certo, qui di lavoro ce n'e', soprattutto per chi ha una catena come la mia dove, solo lato pc e codec, i parametri da toccare sono millemila...) , ma francamente non ho visto niente al momento che..........[CUT]
Il DSE io l'ho visto nel film "Real Steel" nei minuti iniziali non ricordo il minuto preciso dopo le scene del combattiemnto tra robot e toro.... o giu' di li ....
puoi pure non andarti a cercare il difetto, ma se c'e' e' lui che presto o tardi ti trova; per capirci, compri una macchina che soffre in salita per un difetto al motore, ma stai in pianura e non lo noti; cosa fai, non vai a cercarti il difetto se ti dicono che la macchina lo presenta?????
ti vorrei vedere alla prima salita in viaggio per la settimana bianca ricordare ai tuoi amici/parenti: "io certi difetti non me li vado a cercare....."
La storia dello struzzo che mette la testa nella sabbia per non vedere??? io non ci credo.
ma come dice Parenzo giornalista che fa da spalla al piu' noto Cruciani in la Zanzara: "se vi piace cosi'..."
-
Sempre a riguardo del problema delle bande d'ombra su immagini in movimento, ieri sera guardando la partita ho fatto di nuovo la prova con l'impostazione "riduzione artefatti mpeg" su medio/massimo ed il problema si attenua un po' rispetto all'impostazione spenta.
-
Citazione:
philippo2011
Il DSE io l'ho visto nel film "Real Steel" nei minuti iniziali non ricordo il minuto preciso dopo le scene del combattiemnto tra robot e toro.... o giu' di li ....
puoi pure non andarti a cercare il difetto, ma se c'e' e' lui che presto o tardi ti trova; per capirci, compri una macchina che soffre in salita per un difetto al motore, ma st..........[CUT]
Io dico solo che non vado a farmi test specifici per cercare problemi che non vedo nell'uso normale che faccio abitualmente del TV. Ne' mi metto a vedere partite di calcio per cercare difetti. Sto ancora cercando le migliori impostazioni di madvr ffdshow e MPCHC, e di farle andare d'accordo con il tv, figurati. Anche perche', nel caso, da HTPC bisognerebbe essere certi che il problema non sia nella sorgente.
Per quanto riguarda l'aspetto game (per me almeno il 50% dell'utilizzo) da xbox posso solo dire che la resa e' semplicemente impressionante. Ovvio che configurare per game non e' configurare per video ;). con gli altri tv il rapporto, prima di trovare la pace dei sensi, e' stato di 2gg a 2 mesi.....
E per inciso considero Parenzo quello che ha rovinato La Zanzara e in parte Cruciani, trasformando una bella trasmissione in una bassissima gazzarra da Bar Sport ;)
-
BTW, per chi ha sorgenti configurabili, come impostate i livell icolore all' uscita? RGB full, limitata o YcbCr?
-
-
Citazione:
sbobba
ci dite a chi non l'ha ancora acquistato se questo firmware risolve i problemi DSE...
grazie!!!
-
Citazione:
philippo2011
ci dite a chi non l'ha ancora acquistato se questo firmware risolve i problemi DSE...
grazie!!!
Secondo me si, qualcosa è migliorato specie se si tiene spento il "clear lcd", (naturalmente compensando con due punti in più di contrasto video e tenendo a luminosità bassa l'ambilight.
-
Arriverà mai un changelog come questo?:
-risolto problema PNM
-risolto problema DSE
-risolto problema strisce orrizzontali causate dalla retroilluminazione
-supporto per altri formati contenitore MKV
-avvio più veloce
penso proprio di no, ormai si stanno concentrando esclusivamente sui nuovi modelli 2012.
A proposito del DSE, il problema è presente su tutti i tv sia con MothEye (9706) che senza (9606).
-
Ho aggiornato all'ultima versione e vedo che il problema della cattiva gestione della luminosità nella fascia sopra/sotto che si alza e abbassa in maniera indecente non è ancora stato risolto..
Incredibile..
-
Citazione:
colpoz
Ho aggiornato all'ultima versione e vedo che il problema della cattiva gestione della luminosità nella fascia sopra/sotto che si alza e abbassa in maniera indecente non è ancora stato risolto..
Incredibile..
"luminosità nella fascia sopra/sotto" cosa intendi con questo, mi sono perso
-
Aggiornato il tv con l'ultimo firmware ma non noto alcun miglioramento.
-
Citazione:
Rik'55
Arriverà mai un changelog come questo?:
-risolto problema PNM
-risolto problema DSE
-risolto problema strisce orrizzontali causate dalla retroilluminazione
-supporto per altri formati contenitore MKV
-avvio più veloce
penso proprio di no, ormai si stanno concentrando esclusivamente sui nuovi modelli 2012.
A proposito del DSE, il proble..........[CUT]
Bisogna vedere se è possibile risolvere quei problemi tramite un aggiornamento firmware.
Tra quelli che hai citato l'unico problema che da veramente fastidio è il DSE.
-
Citazione:
philippo2011
"luminosità nella fascia sopra/sotto" cosa intendi con questo, mi sono perso
Forse si riferiva a questo http://i7.photobucket.com/albums/y26...ade_dimmer.jpg, con questo video si vede meglio http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V8SAPZVHbC8
-
Citazione:
Rik'55
Esatto mi riferivo proprio a sto fenomeno qua... lo odio!
-
Salve ragazzi, io stavo pensando di acquistare il 32 pollici della serie 9000 per guardare film in HD e giocare alla xbox 360, voi che lo avete siete soddisfatti o mi sconsigliate l'acquisto?