Visualizzazione Stampabile
-
somfty:
grazie! avevo già impostato quella voce però rimaneva sempre in 11g.
Ora ho ricontrollato e non so perchè era di nuovo spenta, anche dopo aver attivato N ottimizzato però rimaneva invariata la situazione. Ho messo dal router 270 invece di 130 e ora finalmente dopo essersi ricollegato va in 11n.
Si anche a me è quasi sempre debole il segnale nonostante il router sia a 2 metri. Ora che è in 11n segna segnale MEDIO. Vediamo se dura..
EDIT: a dire la verità ora è sempre su forte, 2 metri di distanza dal router, poi provo a metterlo su un'altra stanza.....
-
con l'aggiornamento del firmware sono migliorati i problemi con il 3d side by side ?
ho letto nel 3d di toshiba che quest'ultima pensa ad una chiusura del reparto tv ? speriamo di noooooooo :cry: :cry:
-
Boh, mi sembra molto strano che Toshiba si ritiri dal mercato TV, ha appena presentato una serie di nuovi modelli al CES, tra cui la nuova TV 3D 4K senza occhialini ...
Ciao
Engi
-
Sarò miope, ma credo che il salto tecnoligico con il tourn over dei pannelli sia già avvenuto tra CRT e TV piatti, seguito da TV piatti a TV piatti LED 3D web TV.
La vedo dura, nella situazione attuale e del prossimo futuro, una realtà dove la gente passa dall'intendere la TV come un bene "che cambi ogni 10 anni" ad un bene che cambi ogni 3 anni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Sarò miope, ma credo che il salto tecnoligico con il tourn over dei pannelli sia già avvenuto tra CRT e TV piatti, seguito da TV piatti a TV piatti LED 3D web TV.
La vedo dura, nella situazione attuale e del prossimo futuro, una realtà dove la gente passa dall'intendere la TV come un bene "che cambi ogni 10 anni" ad un bene che cambi ogni 3 anni...
cosa c'entra questo con il discorso che toshiba lascerà la produzione di tv ?
e comunque a me non è ancora riuscito trovare quella notizia online ;)
-
-
non mi sembra che da questa recensione ne sia uscito troppo bene.... :( mi sa che devo ricredermi e non consigliarlo agli amici ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
non mi sembra che da questa recensione ne sia uscito troppo bene.... :( mi sa che devo ricredermi e non consigliarlo agli amici ...
si bravo, consiglia loro i samsung........................................... ....................
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stenoz
si bravo, consiglia loro i samsung........................................... ....................
Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico é :) é una domanda di curiosita` vera e propria :)
-
Scusa ma gradirei risponderti io, e sai perche'? perche' di Samsung ne ho avuti un po' 55b7000-55c8000-32b6000-32d5800-37d6510.Sul design non si discute, sulla connettivita' e servizi smart idem, ma credimi i pannelli usati credimi non ne trovi uno in ordine (clouding / problemi di deformazione telaio e via di seguito). Ti posso dire che quando uno come me acquista tagli da 55 pollici e deve tribolare con il pannello ti incazzi quando ti dicono che quel problema rientra nelle specifiche.
Tempo addietro avevo un Toshiba 55wl768 stupedo dal design all'elettronica ma pannello samsung clouding anche li (le ho provate di tutte dal massaggio ,allo svitamento delle viti, all'applicazioni di 6 ventole usb). Adesso l'ho sostituito con il 55wl863g e ti diro' che ho il pannello uniforme nero OH!!!!!!!!.
A te le conclusioni, l'importante e' che non dici che ho avuto delle situazioni di sfiga, perche' non e' cosi'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
Queste TV sono compatibili con la funzione ARC (canale di ritorno audio)?
sì certo, ma solo sulla porta hdmi 1...
-
Citazione:
Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico é :) é una domanda di curiosita` vera e propria :)
Leggi anche questa pero':
http://www.areadvd.de/hardware/2011/...46wl863g.shtml
-
Citazione:
preferisco risponderti che grazie a questo thread con i pareri di chi ha preso e ha studiato il modello prima di prenderlo ho deciso di lasciar stare i samsung, cosa che fino a neanche un mese fa ritenevo impossibile. Certo ha influito molto anche il rapporto qualità prezzo, molto a vantaggio del toshiba di cui parliamo, ancora di più al prezzo incredibile a cui l'ho trovato io.
Sono soddisfatto, anche se credo sarei stato soddisfatto anche dei samsung d7000-d8000 per quanto mi riguarda. Poi tu magari in base ai tuoi gusti hai considerato degli aspetti in quella recensione (e spero anche in altre, altrimenti mi sembra poco...poi dei francesi meglio non fidarsi :D :D) che ti hanno convinto di quello che affermi e non posso certo biasimarti, ne hai tutto il diritto.
-
Ciao a tutti!
Mi sapreste dire se questa tv è fornita di web browser?
Sulle caratteristiche c'è questa voce ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che non è possibile navigare tramite tv...
qualche possessore mi chiarisce le idee?
Grazie
-