Capito...quindi la riproduzione fila liscia senza blocchi esatto?
Visualizzazione Stampabile
Capito...quindi la riproduzione fila liscia senza blocchi esatto?
Ho trovato una cosa interessante sul forum ufficiale del wd tv live... il wd tv live ha un browser nascosto per navagare su google.
ecco il link: http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...ps/td-p/807903
In pratica dal menu set up bisogna clikkare su "informazioni"... una volta dentro informazioni premere il tasto search sul telecomando (la piccola lente a sinistra del tasto 0). Si puo' navigare solo con una tastiera ed un mouse. Per uscire premere il tasto home del telecomando (il tasto blu in alto vicino a quello on/off)
il wd tv live di cui sono possessore si comporta molto bene, ma c'è una cosa che mi dà i nervi: quando riattacco corrente tramite il pulsantre della ciabatta (con la quale stacco la corrente a tv,lettore blu ray e wd tv) il wd tv si accende da solo e devo spegnerlo tramite telecomando. Questa riaccensione automatica non avviene nè al televisore nè al lettore bluray. C'è un modo per far si che anche il wd tv non si riaccenda automaticamente quando accendo il tasto della ciabatta?
grazie!
No, evitare che si accenda no, però se non sbaglio lo puoi configurare per andare in stand-by automaticamente dopo N minuti di inattività.
Buongiorno,
volevo domandare come si fa a selezionare la traccia audio in italiano da un file .m2ts di un BD rip.
Il BD rip contiene tracce audio di diverse lingue, ma quando leggo i file .m2ts con il WD TV LIVE tutte le tracce audio risultano in inglese ed anche i sottotitoli. E' normale?
Salve a tutti, sono un felice possessore del wd tv live ed ho alcune domande per voi, il wd tv live è collegato al mio sintoamplificatore denon 2809 in hdmi, vorrei migliorare la resa in stereo aggiungendo un dac esterno in ottico al wd tv live, sono indeciso fra :Audioengine D1 Premium con dac AK4396 oppure Asus Xonar Essence STU con dac pcm 1792A, che mi consigliate?
Altra curiosità, il wd tv live esce solo in digitale " ottico ed hdmi" quindi non ha un suo dac interno e sfruttera quello del mio sintoamplificatore in assenza del dac esterno?
Grazie.
ma voi l'aspect ratio durante la riproduzione di un film su cosa la mettete?
quando netflix sarà ufficiale anche qui, secondo voi sarà sfruttabile l'opzione del ns. WD ? ora è inutilizzabile dice paese non consentito..
ciao
Faccio qui la domanda, ho preso questo player usato, arrivavo dalla primissima versione.
Quindi pur non avendo la rete ed avendo disattivato la ricerca rete automatica e senza hdd collegato vedo 25 secondi per attivarsi da stby e ben 2 minuti da cold boot. Ultimo FW ufficiale.
Mi sembrano tempi molto alti, che dite?
Dopo anni l'ho ricollegato e devo dire che funziona ancora magnificamente (considerando che ha piu di 10 anni). E' un vero peccato che non sia piu aggiornato (niente piu temi personalizzabili... niente piu servizi online) perchè come player (usato appunto per la lettura dei vari codec) secondo me è ancora superiore ai vari android boxes che fanno tantissimo ma spesso male (ne avevo preso uno nel 2018... tempo qualche mese e già faceva le bizze. Ora non va manco con le cannonate).
Vero, come lettore è sempre stato molto prestante. Peccato ormai sia inutilizzabile senza i vari servizi di streaming.
Vero però se paragonato a quello che le tv di oggi (e parlo soprattutto delle samsung avendone una) possono leggere via usb o upnp c'è ancora un abisso.
Le samsung non leggono manco piu gli .avi e hanno opzioni davvero primitive (mi riferisco sempre alla lettura di file esterni).
Chi ce l'ha ancora dovrebbe tenerselo ben stretto.
Ne ho uno anche io, per i file HD è ancora il migliore, peccato non ne abbiano fatto uno 4K HDR con le stesse prestazioni.
avi nel 2023 su una TV 4k ?!? dai su non esagerammo.
ormai non servono più , usi plex è sfrutti il soc del TV che adesso sono meglio di quasi tutti i player sul mercato; e ne ho provati tanti.
Player esterni hanno ancora senso solo per i menu dei BD e per audio HD.
Ovviamente per un TV è inutile, ma qualche volta lo uso ancora per il proiettore.