Visualizzazione Stampabile
-
No no fai bene, fatti radiare subito!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
No no fai bene, fatti radiare subito!:O
Ma te l'altro giorno, finché stavamo mangiando quella meravigliosa Fiorentina, mi avevi detto" ma io non leggo nulla" :D
-
i più grandi lettori di queste pagine non sono nemmeno più iscritti ad AVM
avete detto FIORENTINA ?! porsei
-
Citazione:
ALE77
i più grandi lettori di queste pagine non sono nemmeno più iscritti ad AVM
avete detto FIORENTINA ?! porsei
Si molto buona, mangiata parlando di jbl, vino, bimbo cagato, Pre, lettori, compagne.... Non saprei dire cosa era OT in quella tavola...
-
Citazione:
Giigil
Ma te l'altro giorno, finché stavamo mangiando quella meravigliosa Fiorentina, mi avevi detto" ma io non leggo nulla" :D
Ho appreso la bella notizia al TG e sono corso subito
-
Citazione:
Motosega
Ho appreso la bella notizia al TG e sono corso subito
Sto giornalisti di merd.. basta che scriva qualcosa e centinaia di gente corre a leggermi...mah
-
Citazione:
tonino1974
Dai Giorgio ..... Cosi si rischia si entrare in monotonia :D . .non far il ragazzino ... Lo sgarbo a chi lo fai, solo a noi!
Lo so lo so, che farete senza di me?!
Poi tutti a dire che bello che fico, non ci sarà più nessuno che dica" ma X carità un kts, un Marantz, un Primare, un swocasso che robaccia ahahahahah vedrai quanti staranno bene senza leggermi :D
-
Citazione:
Giigil
Lo so lo so, che farete senza di me?!
Poi tutti a dire che bello che fico, non ci sarà più nessuno che dica" ma X carità un kts, un Marantz, un Primare, un swocasso che robaccia ahahahahah vedrai quanti staranno bene senza leggermi :D
Ci sono io tranquillo...:oink:
-
Citazione:
LucaSantu
Ci sono io tranquillo...:oink:
Credo molto nei giovani io :D
-
Citazione:
Giigil
.. Non saprei dire cosa era OT in quella tavola...
Ma io sì in questa discussione :ot:
per cui o vi automoderate http://www.avmagazine.it/forum/images/smilies/focus.gif
oppure ci pensiamo noi :adminpower:
-
Ma Stazza, sto solo aspettando una risposta da Emidio per la mia cancellazione su Avm e dei dati sensibili compresee foto....se vuoi fare tu ok grazie..
-
Ma come???mi allontano qualche giorno e succede il disastro??e chi dá da mangiare alle mie scimmie adesso??
-
Ok vedo che la storia è lunga quindi informo sul mio ultimo upgrade ....ora sono full digital sulle entrate...
-
-
Che pure in stereo sto entrando in digitale....