questo è un esempio:Citazione:
Originariamente scritto da campa2
http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=296
Visualizzazione Stampabile
questo è un esempio:Citazione:
Originariamente scritto da campa2
http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=296
@windwaker
oddio...assolutamente non và bene...e non è normale...
domanda...
ma te lo fà solo sui giochi o anche durante la visione della tv normale e dei film ?
Si nota molto in alcune scene con elementi bianchi e grigi... la modalità THX é quello che lo accentua di più... nei film si nota di meno essendo prevalentemente fatti di elementi scuri... dovrei provare qualche film con molto bianco per provare.... qualcuno ha suggerimenti?
@VenanzioSaffano
Se vuoi provare qualche materiale filmico in modo da verificare che il problema non sia legato alla 360, prova a cercarti The Cube 2 (che è una mezza porcheria, ma è pieno zeppo di scene a prevalenza bianca) o 2001 odissea nello spazio, visto che c'è una grande quantità di pareti bianche nelle scene all'interno dell'astronave.
esattamente come dice venanzio, più che altro è la modalità THX ad esasperarlo anche se i video fatti ieri se non ricordo male erano in modalità cinema. Ieri ho fatto un mezzo ciclo col dvd di risveglio fosfori, mi pare che la cosa sia lievemente migliorata. Oggi lo lascerò a fare il ciclo completo di 3 ore, vi tengo informati.
ragazzi chi ha visto la finale di Champions league,su skyHD specialmente in 3D, puo' fare una mini rencensione :)
vale anche per i possessori del GT30 nel suo topic;) ,
Non mi sembra il caso di parlarne nella discussione ufficiale...
mini-recensione:
il Barcellona ha giocato nettamente meglio e ha meritato di vincere, il Manchester United sembrava la Juve di questi tempi :D
ho posto la questione qui perchè ci sono diversi possessori della serie 30, scrivetela dove la ritenete piu oppurtuno:)
@Gix65 allora aspettero' l'autunno per vedere se la nuovajuve merita l'acquisto del pana:D :D senno' resto col crt che com'è noto mitiga i difetti:D
Il prossimo che riterrà opportuno andare OT, nonostante i numerosi avvisi, sappia che starà una settimana lontano dal forum, spero di essermi spiegato.
salve,piu' lo provo,e piu' sono soddisfatto di questo tv,mi sta' facendo l'effetto che mi fece il kuro lx 508 a suo tempo,io non so' cosa si pretenda da un tv,ma io sti difetti del floating block,50 hz,non ne sto' vedendo....in hd e' spettacolare,ed anche con il segnale tv e' passabile(certo i tubi catodoci con segnale tv standard,erano migliori)ma questo va bene, molto bene,hanno migliorato sicuramente il deirlacciatore(non so' se si scrive cosi')...............in 3d e' perfetto,nessun sdoppiamento di immagine,ma d'altronde andava bene anche il vt20...............
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Parole che confortano molto... soprattutto perchè il tuo occhio era già abituato bene... quindi si capisce meglio il paragone che fai..;)
Druy,ormai un po' l'occhio ce l'ho',sono degli anni che cambio tv,ho avuto di tutto,lcd ,plasma vari,penultimo kuro lx 508(che mi tengo stretto) e pana vt 20 da un anno,effettivamente questo vt30 e' migliorato in tutto,rispetto al vt20,provando il vt30 in un centro c. mi aveva dato l'impressione che fosse cambiato poco rispetto al vt20 che avevo,ma mi sbagliavo,miglior contrasto, miglior nero,colori stupendi,deinterlacer migliore.....insomma un ottimo tv..............
@ Roby
per quanto riguarda SKY...ti posso dire che i film in hd si vedono benissimo...tenendo sempre bene a mente che il br è ben altra cosa ovviamente...io ho fatto il confronto diretto con Blade Runner e Terminator Salvation...che guarda caso:D ...hanno trasmesso ultimamente su sky... il signore degli anelli FINTO ext ed si vede molto bene, anche Truman show è un piacere...per il resto i canali non HD smanettando un po' sui filtri si vedono decentemente.
Per quanto riguarda lo sport ho visto solo F1, calcio poco e niente...ma stasera sono curioso di vedere la partita che comunque non trasmettono su Sky;)
Per il Samsung d8000 al plasma...sinceramente delle opinioni degli acquirenti NON mi fido :sofico:, ultimamente qualcuno ha detto che il 3d passivo della LG è spettacolare...figuratevi un po' :sofico:
ho provato oggi pomeriggio...schermata bianca per qualche secondo...perfetto ed uniforme...per me NON è normale che abbiate questo problema;)Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Ciao