Visualizzazione Stampabile
-
eh si in effetti nemmeno io ho mai avuto problemi di input lag fortunatemente.
ho visto dei video al riguardo,ma è un ploblema che credo affligga così pochi utenti da far pensare anche a me ad un problema di interfaccia o di tv.
immagino tu l'abbia gia fatto,ma qualora non avessi provato io tenterei di cambiare tutte le variabili,e cioè provare un altro tv,poi un'altra play,un altra connessione e al limite un altro disco..io ho giocato su 6 consolle diverse (da amici)e 6 tv differenti e proprio non mi sono mai accorto di nulla..
-
@doppio
inizialmente anch'io pensavo fosse un problema di tv ma giorovagando in rete ho riscontrato che altre tv hanno lo stesso problema e purtroppo prove con altre tv o altre play non riesco a farle, visto che sono l'unico dei miei amici che ancora a 38 anni si diverte con i videogame...e l'unica altra tv in casa è in camera da letto appesa al muro!!;)
Vorra' dire che avro' un incentivo in piu' per platinare sto gioco e venderlo al piu' presto visto che ancora ha un discreto valore sul mercato!:D
-
Citazione:
visto che sono l'unico dei miei amici che ancora a 38 anni si diverte con i videogame
...eh è che noi dentro siamo teenager :)
-
Ma io pure ad 80 anni ci gioco! Sempre se ci arrivo... :asd:
-
36 >>>>>37, presente e motivato
-
barebone61 presente in attesa attacco atomico iraniano
-
nuvola mi piacerebbe condividere le vostre e mozioni con questo gioco purtroppo senza auricolare nn ci riesco proprio spero che dal 6/7 febbraio le cose vadano meglio.
per l'età........ lasciamo stare......
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
barebone61 presente in attesa attacco atomico iraniano
Toh, un altro del '61!
E nel clan (IHSV) non sono nemmeno il più vecchio...
-
infatti per noi barebone è il comandante generale in capo dell'avm;) qui siamo tutti belli grandicelli:mc:
-
-
ho appena scaricato una nuova versione di software...11mega..non credo ci sia altro oltre alla voip..
speravo vi fosse almeno un aggiornamento per le inutilizzabili armi di karkand..ma non credo...
bè dai piutost che nient l'è mei piutost
ciiao!
-
Notizia notturna per chi ha i televisori "cinesi"con input pag
http://mp1st.com/2012/02/06/battlefi...patch-details/
Notte Barebone61
-
Grazie barebo' cmq come gia' detto in altro post e considerando che forse questo bendetto problema dell'input lag forse non verra' mai risolto, adesso sto' terminando la campagna a difficile, dopodichè mi dedichero' definitivamente ai trofei delle coop per platinarlo e poi sto gioco me lo vendo...!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nowar
... e poi sto gioco me lo vendo...!!;)
Magari prova adesso un po' l'online, la chat finalmente funziona bene ed il gioco ha già ripreso parecchi punti...