concordo, ho fatto la stessa faccia ieri:DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Visualizzazione Stampabile
concordo, ho fatto la stessa faccia ieri:DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mi sa' che stiamo un po' andando verso un discorso fatto per i consigli per gli acquisti...
Spero che presto escano un po' di recensioni autorevoli ed approfondite, in modo da concentrarci su quanto vale la linea Panasonic a livello di qualità e non di costo...;)
Sono tornato al MW, GT30 finiti, pochi pezzi, venduto
anche il GT30 in esposizione che avevo visionato, prox
settimana ne arrivano altri, mi sono recato allora alla Comet
GT30 appena arrivati (pochi pezzi) sul pallet confezionati, sono
d' accordo col commesso che a metà settimana vado a visionarlo.
Visto ancora oggi mentre ero in pausa il GT30 e mi sembra ottimo davvero, nonostante sia un neofita. Sono curioso con il confronto che faranno le recensioni con il VT30 e sulla funzione che avrà quest'ultimo di "lavaggio fosfori" come opzione all'interno del menù
Intendi la barra di scorrimento? Ce l'hanno tutti i Panasonic quest'anno...
dalle mie parti gt30 impossibile visionarlo...al mw han detto che con la promozione in corso alla fine come arrivano quei pochi son già venduti preordinati praticamente ..per modello esposizione mi ha detto 2 settimane:mad:
io domani mi reco al mediaw della mia zona(lecce)e poi vi dò le mie impressioni(sempre se non sono esauriti anche lì:D !)
Credo saranno in pochi a usufruire dell'offerta MW! Nella mia città (Firenze) ne hanno ricevuto solo uno e messo subito in esposizione!...non sapevano dirmi se e quanti ne avrebbero ricevuti fino al giorno della scadenza dell'offerta (10 aprile).
Ancor peggio a MPE...lì ancora non ne hanno ricevuto neanche uno!
Per quanto riguarda i prezzi dei Pana credo siano ampiamente in linea col mercato - cosa diversa per i prezzi dei nuovi Sammy sia D7000 che D8000...pronti a stangare là dove cè più richiesta!
Ragazzi io lo potevo prendere al MW il gt30 ma 1600, anche con la promozione, sono molti.
Sul web, si troveranno presto a 1300 euro!!!! Già c'è il 50 pollici gt30 a 1499!!!
Forse è meglio!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
condivido al 100%Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
Visto oggi il GT30:
Arrivo in un centro commerciale e chiedo al commesso.... il miracolo... il primo commesso al mondo ad avere una preparazione in campo audio e video ai massimi livelli... (a casa ha un Pioneer 8G e un Pioneer Krp 500a). Preparatissimo su tutti i punti di vista e informato anche più di noi sulla serie Panasonic 2011 (è appena tornato dalla fabbrica di Osaka in Giappone, esattamente la 5a fabbrica che produce plasma)
Impressioni sul tv:
Bello e sottile...spesso appena 2,5 cm che diventano 5 dove ci sono le casse.
Risoluzione in movimento ottima.. le 1080 linee risolute si notano subito e anche in scene veloci il tutto aveva un dettaglio ottimo.
Dettaglio molto più alto della serie 2010! sembrava un lcd da vicino... effetto razor evidente per com'era settato il tv...il VT20 vicino era molto più ovattato e morbido...(forse troppo)
Visione generale molto promettente... non sto a dire come si vedeva perchè è inutile giudicare un tv in un CC ma promette davvero molto.
Sono rimasto colpito dalla brillantezza dei colori e dalla luminosità...tanto che sembrava un LED..( ovviamente era settato per una visione da CC in modo da non sfigurare vicino ai LCD)... sicuramente a casa in modalità THX sarà tutta un'altra cosa...
Cmq davvero ottimo... I VT30 inizieranno a spedirli tra 10 giorni... quindi verso fine aprile saranno già disponibili nei CC...
Per qualsiasi domanda sono qui :D
e dov'è questo centro commericiale?!
Beh..., dicci impressioni su come ti è sembrato il nero, specie confrontato con quello del VT20 di fianco, sulla resa in ambienti luminosi, visto che in un CC anche la saletta più scura corrisponde in un ambiente luminoso di casa :)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Su forza, non tenerci sulle spine :D
Per il discorso del commesso, che è sempre bello trovarne di preparati specie perchè capita tanto di rado, ma sicuro che sia andato li ad osaka di persona? Non è che ti prendesse in giro? Sapevo che di italiani che avevano avuto modo di visitare le fabbriche panasonic, solo due o tre giornalisti hanno avuto la fortuna! Boh :confused:
Non mi ha preso in giro perchè l'ho aggiunto su Facebook ed ha piu di 200 foto che lo testimoniano... ovviamente dentro la fabbrica nn poteva farne..
Ha visto anche il 152 pollici a risoluzione 4K..:eek:
Ed.... udite udite... ha visto il prototipo pioneer presentato al ces 2009 a CONTRASTO INFINITO... non so se era priprio quello pioneer o un prototipo panasonic... ma i suoi occhi l'hanno visto... e quando me lo raccontava aveva gli occhi che gli brillavano...purtroppo i vecchietti ci interrompevano continuamente e non volevo disturbarlo troppo... :(
Mi ha detto che li hanno fatti entrare in una camera oscurata e c'erano queste immagini provenire dal nulla...solo dopo aver acceso la luce hanno visto il tv...impressionante... (il tutto tramite amicizie molto strette perchè erano solo in due come "turisti" , gli altri erano tutti ingegneri.
Cmq il tv mi ha colpito molto... ma devo essere onesto... sono stato più a parlare col commesso (visto l'esperienza di vita vissute) che a guardare il tv cercando di giudicarlo... perchè lo ritengo inutile in un CC con modalità dinamica attiva...
Quello che si nota è la risoluzione in movimento che rende perfettamente nitida la visione anche con schermate molto veloci (IFC era spento) e la nitidezza molto marcata...
Ottimo tv... in tutti i sensi.
PS. il nero era leggermente migliore del VT20.. sempre in ambiente luminoso... ma cmq le recensioni lo confermano... e si nota anche nei CC