Ahhahhahahahhh!!!:D Da ricovero...:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ahhahhahahahhh!!!:D Da ricovero...:eek:
Al momento i migliori TV LED per giocare sono i Panasonic Dt30/35Citazione:
Originariamente scritto da burm
Anche io, ma lo fatto perchè dentro era pieno di polvere... :DCitazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Prova con la pasta abrasiva, quella dei carrozzieri, se non ci riesci portala da loro, se non riescono neanche loro tira via il vetro e sostituiscilo con il plexiglass che si vende nei vari brico.Citazione:
Okkio però che con il plexiglass diminuiscono si i riflessi ma diminuisce drasticamente anche il contrasto; col clouding non so come vada.
ah... dimenticavo, per evitare infiltrazioni di polvere devi usare silicone NON ACETICO di tipo trasparente, quello bianco da bagni non va bene, è antiestetico anche se riduce i coni di luce laterali.
il caldo dà alla testa eh?
mi dai una spiegazione tecnica del perchè siano i migliori per giocare ?Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
se permetti con i sony a partire dall'ex710 in poi ..... si ha il piacere di giocare con tutti i filtri attivi e non ricevere rallentamenti !!!
Più che spiegazione tecnica si fa riferimento a questo articolo dove viene misurato l'input lag di diversi tv lcd.Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
Ci stai smandruppando con basso input lag, poi vai a chiedere se 60ms non sono un problema...Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Ma ci sei o ci fai?
Riprendendo HHH, meno interviene l'elettronica del tv con tutti i vari circuiti di motion compensation e frame interpolation e meglio è.
Si, alla fine i tuoi cari 200hz, opticontrast e tutto il resto creano soltanto artefatti : ogni volta che interviene per migliorare le cose fa un mezzo disastro. In caso di mancanza di informazioni sull'immagine aggiunge lui le informazioni mancanti ed ecco che per "magia" appare un bell'artefatto.
come mai allora l'utente nv detto ''il navi'' mi ha detto che in game mode perde qualità video rispetto con i 200hz attivati?
io non so a chi credere a sto punto...
per l'utente che ha rovinato il vetro:
ma veramente lo hai graffiato con il giornale? mi stai prendendo in giro? il glass gorilla è antigraffio
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Caro Jin, sei smemorato, non vedi che l'ha pulito con la carta vetrata......altro che giornale!!
Il gorilla glass è un ottimo vetro ma non è antigraffio.
nemmeno il più stupido del mondo pulirebbe il tv con la carta vetrata perchè graffia alla grande :facepalm: :zzz:
ragazzi la qualità video del pana dt30 è paragonabile ai nx sony?
Come no? Anche io lo pulisco sempre con la carta vetrata e a volte utilizzo anche questo strumento:
http://www.arrotino.com/cornicemanoepialla.jpg
....a volte rimango di pietra nel vedere che ci sono certe persone che non si rendono conto neanche di essere bellamente prese in giro .....come se (anzi senza se) vivessero in un mondo parallelo :asd:
p.s.
ritolgo subito la sottoscrizione al thread perchè a leggere certi post sinceramente vedo cadere nel ridicolo tutta la sezione di questo forum...
FACCIAMO UN PO DI PULIZIA A STO FORUM CHE ORMAI SIAMO ARRIVATI AL RIDICOLO....SPERIAMO CHE PRIMA O DOPO L'INTERESSATO APRA GLI OCCHI E SMETTA DI SCRIVERE DOMANDE IDIOTE....:OCitazione:
Originariamente scritto da Marcodl