L'assistenza a domicilio c'è previo pagamento di qualche decina di euro.
Visualizzazione Stampabile
L'assistenza a domicilio c'è previo pagamento di qualche decina di euro.
Ragazzi un consiglio da chi ha acquistato da poco (novembre 2010) un C8000. Aspettate la recensione di un privato prima di acquistare il televisore. Il problema delle macchie o clouding che affligge i televisori Led edge sembra non essere stato risolto (vedi il video postato indietro su You Tube). Ancora oggi non riesco a guardare la televisione in ambienti scuri a causa di questo problema. Vi ritroverete, se ciò fosse confermato, ad impazzire con viti da svitare e settaggi impossibili per avere l'illusione di risolvere il problema.
azz....mitica samsung...mi spediscono oggi il prodotto e già hanno messo il primo firmware per l'UE46D8000... :D :D
ho già il primo firmware prima ancora di ricervere il mitico gioiellino..hanno fatto quest'anno meglio che non con il C8000...li almeno ero riuscito a prendere prima il tv e poi dopo una settimana era uscito il firmware..hahaha....scherzi a parte non si sa ancora nulla sull'uscita del remote touch e soprattutto della tastierina per scrivere...cosa che negli States hanno già???
Magari lo trovi a meno!Citazione:
Originariamente scritto da vannibombonato
Te lo auguro!
Nella prova di DDay invece confermano che il problema è presente solo nell'hub della sezione smart; nella normale visione è completamente assente.Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Se vuoi approfondire guarda anche il video che mostra l'esplorazione delle applicazioni smart:
http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-5
Sarà ma questo clounding allora da dove viene fuori ???Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
http://www.digitalversus.com/samsung..._10715_36.html
Citazione:
Questi due messaggi sono in contrapposizione....Citazione:
Originariamente scritto da fabry660
A chi credo adesso?:)
chiama il numero verde samsung consigliato prima di acquistare :)
confermo il fatto che in caso di assistenza a domicilio vengono pagando l'uscita in caso di prodotto europeo
gratuito per l'italiano
Questa sera ho intenzione di andare a vedere la serie D di persona al SATURN di CARUGATE, dove dovrebbe essere esposta (come da post di un utente di ieri).... Qualcun'altro può confermare che sono esposti? Io arrivo dall'altra parte di Milano e non vorrei farmi il viaggio a vuoto... :)
GRAZIE
Confermo... il taglio da 55 é però il d7000...l'8000 c'è da 40 e 46 se non ricordo male..visti un'ora fà... immagini spettacolari.
Condivido con voi la mia gioia :D
Appena caricato (a fatica ) in macchina!!!
Quanto e' bella la scatola :cry:
55D8000
http://img703.imageshack.us/img703/4...0133817.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
posso chiederti che modello è e dove l'hai preso?
55D8000
Preso in negozio a San Colombano al Lambro (MI)
Se non sapete dov'e' usate Google Maps :D
in negozio immagino stia a 3000e o piu?
Mi chiedevo come facessero a riparare un Pixel difettoso ...Citazione: