Può essere che Iron Man 3 2D sia in 2k? Sono stato all'Arcadia di Melzo e, parlando con il proiezionista, mi ha detto che Iron Man 3 2D è a 2k e non a 4k. Qualcuno può confermare?
Visualizzazione Stampabile
Può essere che Iron Man 3 2D sia in 2k? Sono stato all'Arcadia di Melzo e, parlando con il proiezionista, mi ha detto che Iron Man 3 2D è a 2k e non a 4k. Qualcuno può confermare?
I DCP non sono arrivati a nessuno, ma la distribuzione al momento ha confermato il 2K.
Edit: il DCP è 2K.
E' normale che un film come Iron Man 3 abbia DCP 2K anche in 2D, d'altronde il distributore sa che le sale migliori proietteranno (purtroppo) la versione 3D che oltre il 2K non può andare...
Iron man 3 viene distribuito anche in pellicola o solo in digitale?
Credo anche io in pellicola
Printed Film Format:
35 mm (anamorphic)
70 mm (horizontal) (IMAX DMR blow-up) (Kodak Vision 2383)
D-Cinema (also 3-D version)
Sapete qualcosa riguardo a film distribuiti solo in digitale? avevo sentito di Frankenweenie, ma penso che la notizia non si riferiva all'Italia, ma a qualche paese più avanti di noi
Direi che più d'uno sono già stati distribuiti solo in Digitale, sopratutto quelli con una distribuzione limitata.
Ma anche in Italia? mi puoi fare qualche esempio di film distribuito solo in digitale?
Allora, se non ho capito male, nessun film veramente importante
Lo switch off in Italia è previsto per la fine dell'anno o al massimo inizi 2014 come noto