Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mauro,
Non so che dirti, le prove sono state fatte con la medesima sorgente e medesimo video, la demo 3D sony con Motorstorm, i pesci e i mondiali in sudafrica.
Sarei il primo ad essere felicissimo nello scoprire che magari non era abilitata una certa funzione ecc... ma l'addetto sony ci ha smanettato un bel pò e la differenza era imbarazzante...
Posso aggiungere che nella prima prova l'uscita HDMI usata non era la 1, poi mi ha detto che poteva essere per questo perchè solo la 1 è ARC (mi pare), allora ha provato con la 1 e "sembrava" un pelino meno evidente, ma comunque c'era.
Se riesco a parlarci al telefono magari organizzo una nuova visione anche con film 3D, allora non era disponibile.
Se qualcuno di Roma fosse interessato potremmo andare insieme.
Ciao.
-
ma cosa costava mettere i 200 hz anche nelle versioni 40 e 46
bah
-
Citazione:
Originariamente scritto da village62
esiste qualche settaggio per far "leggere" l'accensione del decoder al TV?. Grazie a tutti per l'attenzione.
No. Il decoder my sky HD non è HDMI CEC..
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Ovviamente il tutto è a mio parere personale, il nero "bluastro" è uno dei fattori principali per cui non ho mai neanche valutato gli LCD e l'800 era così
Allora era proprio starato perchè, fidati, il nero dell'800 è nero nero nero.
Per la precisione siamo tra 0,05 e 0,06 cd/m2 misurati.
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Posso aggiungere che nella prima prova l'uscita HDMI usata non era la 1, poi mi ha detto che poteva essere per questo perchè solo la 1 è ARC (mi pare), allora ha provato con la 1 e "sembrava" un pelino meno evidente, ma comunque c'era.
L'HDMI ARC serve solo per collegare la TV al sintoampli in quanto è in grado di gestire un canale audio "di ritorno"
http://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_1_4/arc.aspx
ma dal punto di vista del segnale video non cambia assolutamente nulla quindi il motivo poteva essere un'altro ma non l'ingresso HDMI utilizzato...
Citazione:
Originariamente scritto da Jgabrieles2
bah
per questo c'è HX800 :D
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Io ho fatto prove in parallelo tra HX900 - NX810 - NX710 e il crosstalk non è diverso.
Ma il 710 sfrutta la retroilluminazione per pareggiare le prestazioni con il "solo" 100hz
riguarda bene... Il 710 sfrutta la retroilluminazione per "pareggiare" i 200 Hz ma il risultato non è lo stesso (seppure rimanga un ottimo TV3D).
Nelle azioni più movimentate la differenza c'è e si vede (al mio occhio)
-
ma l'hx800 non ha l'opticontrast ed ha un audio inferiore,quindi non lo prendo proprio in considerazione,l'hanno fatto per far comprare di piu' il 55 pollici
-
@hi_speed
quindi tu prenderesti il 40HX800 anzichè il 40NX710?
io penso pure ai contenuti 2D, che poi sono la stragrande maggioranza di materiale che guardiamo in TV (senza contare la scomodità degli occhialini), soprattutto per chi, come me, userebbe il TV in massima parte per SKYHD e (ahimè) pure i canali SD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco16V
C'è qualcosa da sapere prima di buttarmici sopra?
Dove trovo le impostazioni, settaggi e regolazioni ottimali?
help!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco16V
help!!!!!
per i setaggi vai a pag. 34.
ciao
-
[CUT]
Argomento non pertinente. Mandagli un MP.
-
Confermo la differenza di qualità degli HDMI
Prediligete quelle posteriori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
ma l'hx800 non ha l'opticontrast ed ha un audio inferiore,quindi non lo prendo proprio in considerazione
si non ha opticontrast, l'audio inferiore su una TV di gamma alta non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione .... ci devi attaccare minimo un 2.1 per valorizzarlo !
Non l'hanno fatto per vendere di più il 55...
nel taglio da 46 ci sono (considerando le serie NX & HX)
NX700, NX710, HX700, HX800, HX900
il taglio da 46 come vedi è completamente coperto per gni esigenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanedberg
quindi tu prenderesti il 40HX800 anzichè il 40NX710?
si, io mi sono orientato sull'HX invece che l'NX (sul taglio 46)
-
domanda!
un 55 a 2,5 metri va bene x il 3d o è troppo piccolo? mi sono sorti dei dubbi...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
bah
fra' non molto arrivera' anche l'NX810 (200hz) da 46"
negli Usa gia' c'è guarda