Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Ma infatti mi domando come facevi a tenerlo a 60.... -____-
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Ma infatti mi domando come facevi a tenerlo a 60.... -____-
semplice,appena comprata la tv sono andato nel topic del hx900 a leggere i settaggi e li ho messi ( e li dice per film contrasto a 60) ;)...poi ho cominciato i miei test con quei settaggi e ho visto che qualcosa non andava....ma ho dato colpa alla retroCitazione:
Originariamente scritto da Mayhem
I setting dell'hx900 sono soggetti a continuo aggiornamento (quasi in tempo reale:D) il contrasto troppo alto pare che in diversi casi porti a virate del bianco e a bruciature sulle alte luci...io sto provando su un 900 a 80 e sembra un ottimo compromesso...
Lorenzo.
imho ancora troppo alto ad 80 eheheh :D
Si forse hai ragione...sto in fase test...:D
Lorenzo.
ciao ma l'aggiornamento e necessario solo se si usa la internet tv esatto??cioe'iptv,non migliora prestazioni del pannello o dtt giusto almeno cosi' e descritto ....
Volevo avere un confronto con voi sui settaggi per PS3:
La scena gioco, ho visto, che non da grandi spazi di movimento e ha due presettaggi.
ho provato con la scena Sport, da me calibrata (MF +nitido, 90,50,50 per contrasto lum e colore e nitidezza a 25, retro 3, tutti i vari filtri disattivati ed eco a basso)
l'effetto mi sembra migliore, nel caso di Fifa 11 addirittura notevole.
E' necessario settare l'ingresso HDMI in modo particolare?
Consigli graditi.
mmh...io la scena gioco l'ho scartata per ora(devo ancora provare la wii in component...ma penso che farà schifo con qualsiasi settaggio xD)per quanto riguarda ps3 la tengo in modalita cinema esattamente come su sky hd(retro3-4,contrasto 80-90,luminosità 50)la nitidezza invece l'ho messa a un po meno di metà.....non so cosa comporta alzarla troppo però bisognerebbe sentire gli esperti qua :)
finalmente ho potuto provare il 3d su bluray(monster house e oceani)
bene.....devo dire che dopo che ho visto sti 2 i miei video in side bi side sono diventati cacca :p
davvero impressionante il 3d è ottimo e la cosa pazzesca e che riesce a tenere un dettaglio dell'immagine perfetto(copratutto monster house)
inoltre ho risolto anche il problema del 3D su pc,ora riesco a visualizzarlo bene anche da li (ma il bluray è un altro mondo)
bene quindi risolti tutti i problemi di settaggi e di 3D posso dire che sto tv è ottimo sotto tutti gli aspetti....unica nota negativa non risolta....sti cacchio di occhialini con la pila!!! XD....se trovo questo tipo di piletta tonda ricaribabile...ho risolto anche questa :p
se permette di vedere youtube in hd è davvero ottimo l'aggiornamento...Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
si infatti l' aggiornamento software ti permette di vedere i video ad una risoluzione decente anche perchè su una tv di 32 o 40 pollici vedere un video che non è neanche in hd è uno spreco ;)
le impostazioni personali rimangono dopo l'aggiornamento???
bella domanda! qualcuno ha provato ?
Si. Rimangono.
Vengono resettate data e ora
Le FAQ di Sony:
Domande frequenti
* Come è possibile verificare la versione del firmware TV?
1. Accendere il televisore e premere il pulsante HOME sul telecomando per visualizzare il menu Home (XMB(tm)).
2. Spostarsi sulla categoria "Product Support" (Assistenza prodotto) e premere OK per selezionarla.
3. Spostarsi su "System Information" (Informazioni sul sistema) e selezionarlo.
4. Il numero della versione viene visualizzato sull'ultima riga in basso.
* Dopo l'aggiornamento le impostazioni personali vengono eliminate?
o Tutte le impostazioni personali rimangono invariate.
* È possibile installare una versione di firmware meno recente?
o L'installazione di un firmware precedente non è supportata, in questo modo il televisore è in grado di garantire risultati ottimali.
* Durante il processo di aggiornamento, il televisore si spegne.
o È normale che il televisore, durante il processo di aggiornamento, si riavvii. Il televisore potrebbe richiedere un periodo più lungo del normale per riavviarsi, poiché è in corso l'aggiornamento del firmware.
mi sono accorto che già avevo la tv aggiornata...in ogni caso ancora i filmati non sono visibili in hd...:(