...fossi in te farei cosi', (attenendomi ai suggerimenti del manuale), quindi:Citazione:
Originariamente scritto da kartname
l' HDD sull' USB bassa e
l' HUB sull' USB alta.
Visualizzazione Stampabile
...fossi in te farei cosi', (attenendomi ai suggerimenti del manuale), quindi:Citazione:
Originariamente scritto da kartname
l' HDD sull' USB bassa e
l' HUB sull' USB alta.
aggiornamento:
ho collegato l'HUB alla porta usb bassa e poi su quella alta,sull'HUB ho poi collegato sia l'HDD sia la key per la connessione,bene,la tv vede i due dispositivi la connessione funziona perfettamente mentre l'HDD no!,la tv lo vede ma non riesce a leggervi dentro ,questa prova l'ho fatta sia sulla porta bassa che su quella alta,ora non sò se collegando la tv camera skype e la key tramite HUB su una porta funziona ,e lasciare l'altra porta solo per l'HDD.
il problema e che se acquisto la tv camera skype e poi non funziona che me ne faccio?:confused:
dovresti lasciare l'HDD sulla USB bassa diretto alla tv senza HUB;
quest' ultimo dovresti utilizzarlo solo per la pen drive e per la tv cam;
pensavo che fossi già in possesso della tv camera; in questa situazione non posso confermarti neanch'io che funzioni
Chicco tu sia aiutarmi? :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
infatti adesso ho fatto cosi,ma qua dentro nessuno puo dare conferma del funzionamento?ci vorrebbe qualcuno che mi "presta":D la camera per prova,ho detto una cavolata vero:boh:
:) Ciao chicco1, ti ringrazio della risposta ora aspetto solo che mi consegnano il mio c8000 (forse domani) per poterlo finalmente provare.
guarda...penso che dipenda dal segnale;
hai provato a vedere la potenza del segnale sulle impostazioni?
in alternativa, a parità di canale, potremmo fare un confronto tra il tuo ed il mio.
Naturalmente parlo di SD e quindi standard definition; io non ho canali e/o ricevitore in HD
questa risposta era x wolf1012Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
Potrebbe anche essere solo una questione di settaggi di contrasto dici? :confused:
Qualcuno sa quando esce in Italia il modello 65C8000?
Grazie, Gaf
Ma qualcuno ha provato a collegare una webcam qualsiasi al c8000?
L'unica compatibile è quella di skype?
Saluti
Anch'io sono interessato, ma nessuno sembra sapere niente su questo modelloCitazione:
Originariamente scritto da gaf
Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi se si riesce a registrare tramite usb un canale ma guardandone un altro? in quanto quando faccio partire la registrazione se cerco di cambiare canale mi dice che non e' possibile a meno che non blocco la registrazione......qualche suggerimento???lo trovo limitante che non sia in grado di gestire la registrazione su un canale mentre ne guardo un altro.....
già ,bella domanda, ci ho provato pure io ma senza riuscirvi:boh:
A pagina 47 della guida in italiano del C8000,troverete le risposte che state cercando.
Saluti.;)