3,5 metri abbondanti (comunque meno di 4)Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
non è questione di budget, mia moglie mi uccide già non vuole il 40 ma solo il 37. che devo fare?
Visualizzazione Stampabile
3,5 metri abbondanti (comunque meno di 4)Citazione:
non è questione di budget, mia moglie mi uccide già non vuole il 40 ma solo il 37. che devo fare?
ma davvero? caspita!Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
chissà se ray manzarek ha l'xv a fianco della vox continental... :D
ciao lizard king
Bene o male è un problema (quello della moglie :) ) per il quale ci siamo passati tutti o quasi :)Citazione:
Originariamente scritto da paolofaz
Nella maggior parte dei casi, però, dopo qualche mese tendono a rivalutare la scelta di uno schermo maggiore.
Il fatto è che un 46", soprattutto per chi viene da un CRT, visto in un centro commerciale o in un negozio sembra enorme, ma poi messo a casa (se i mobili lo consentono) fa ben altro effetto e dopo qualche giorno ci si abitua.
gli dici che è un 37 anche se è un 40 ;Citazione:
tanto le mogli di tecnologia non ne capiscono quasi mai
Ciao
oppure ripiega su uno dei modelli LG con la cornice ultrasottile: a parità di polliciaggio hanno una dimensione totale minore.
Paolofaz
Il 46 a quella distanza è pure piccolo! Il mio 46 da 2.6/2.7m, fatta l'abitudine, è ormai un televisorino normale. Fosse esistito il 50/52 io e mia moglie lo avremmo preso...
Ciao
ho messo i settaggi visivi che sono in prima ;
per dare un maggior tocco di colore e luminosità cosa dovrei cambiare ?
i colori , per i miei gusti sono un poco spenti;
che dite ? è una mia impressione?
Neon68 tu cosa ne dici?
grazie
I setting sono molto personali, li ho impostati in modo da non affogare i neri senza però renderli grigi ed evitare che si impastino i colori, però se ti piace di più la visione stile shop proviamo... con standard:
setta colore a -15 e retroilluminazione a 75.
Se non basta prova a settare la gamma statica da -2 a 0.
Comunque con l'abitudine poi si apprezzano meglio in tutte le situazioni.
forse hai ragione tu ; conta molto l'abitudine, stasera provo gli accorgimenti che mi hai datoCitazione:
Originariamente scritto da Neon68
Ciao
Raga ma per l'audio c'è il Jack in uscita? Si? Per collegare uno impianto hi-fi si?
mha ragazzi, io vi ammiro per la pazienza che usate per fare i settaggi.
io pur essendo il "gestore" del tread ancora non ho la tv, ma ieri ho provato da solo a settare un samsung c450 preso da mio zio... mamma mia dopo 2 minuti sono andato in paranoia.... per questo appena avrò sto 46xv733 scopiazzerò i settaggi e via...come ho fatto per il wl58p.
come ti hanno detto puoi sempre dire che è un 37 anzichè un 40.Citazione:
consolati che ho sentito mogli dire: "prendiamo il 37 perchè il 42'' è troppo cafone..." roba veramente da sberla !
a mia moglie , essendo noi a distanza 3,5mt max e 2,7mt min, ripeto costantemente che il 32'' attuale è un francobollo ... natale si avvicina... inizio a farmi crescere la barba bianca !
Puoi scegliere:
uscita cuffia leggermente amplificata, meno adatta al collegamento con amplificatori esterni.
uscita RCA analogica non amplificata, ottimo se l'amplificatore è vecchio e non dispone di uscite digitali.
uscita ottica, perfetta per gli Home Theatre, io stesso uso questa uscita con il mio ampli (in combinazione con il cavo HDMI).
Se li vuoi in pvt.... sono per il mio B450, ma dovrebbero andare, grosso modo, anche per il C450 (sempre che monti pannello Samsung come il mio).Citazione:
manda manda Neon68... cosi glielo setto che ieri stava in modalità Dinamica...uno schifo saturo da morire !
volevo segnalare che con Serviio si riesce ad usare il dlna anche da Windows XP (e linux e mac)
dipende tanto dal formato audio\video e bisogna smanettare un po' ...ma funzia :)