Citazione:
Originariamente scritto da matteoallais
beh io conto di collegarlo alla ps3 e inoltre ad un pioneer dvd 585a che almeno allora era un buon player con upscaling sulle uscite component
prevalentemente vedrò film in br
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da matteoallais
beh io conto di collegarlo alla ps3 e inoltre ad un pioneer dvd 585a che almeno allora era un buon player con upscaling sulle uscite component
prevalentemente vedrò film in br
No no fidati è del V20, l'ho fatta io :)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
http://img697.imageshack.us/img697/3554/dsc02393i.jpg
E' venuto quel riflesso bronzeo che non c'entra niente ma è lui, fidati. Il colore, come ho detto, è simile a quello che c'è vicino alla base.
@ helipilot: secondo me se prevedi un uso con br ed hai un lettore dvd che fa scaling e di giocarci con la ps3, il V20 è un ottima scelta.
scusa allora...mi sembrava proprio il colore bronzato del VT20 :cool:
Ciao JohnT.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Anch'io sto seguendo le tracce di questo pannello da un po'.
Ho anch'io la stessa tv di Fedetad ( Lg 42PC1R ) e la vedo da 4 metri e mezzo per cui sono in una situazione analoga alla tua.
Vorrei capire cosa intendi con "aspetto settembre".
Aspetti che il rodaggio finisca per tutti questi nuovi possessori del V20 per farti un'idea più chiara di quello che può offrire questa Tv o aspetti nuovi modelli in uscita ?
Rimango comunque in attesa anch'io dell'evolversi delle cose e perchè no, l'abbassamento, credo inevitabile, dei prezzi di questi televisori.
Paolo
Un pò e un pò. In realtà, non tanto i modelli Pana 2011 che credo usciranno non prima di gennaio, ma più che altro per:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
1. vederlo dal vivo!! Fossi capace di trovare uno store a VR (e che caz... manco fossimo a Timisoara...)
2. ulteriori commenti e impressioni dai possessori
3. magari il VT20 ha un crollo (almeno online) sotto i 1900-2000 e magari passo a quello... Ormai l'ansia da mondiali è passata (..e il campionato di LegaPro non è in HD. Non è da nessuna parte a dire il vero :cry: :cry: :D )
Le serie 2011 panasonic non usciranno prima di marzo-aprile, e parliamo dei modelli di fascia bassa e media, per i successori dei V20 e VT20 se ne riparlerà tra poco meno di un anno (maggio-giugno).
Vara che un l'è mort a spetar
Tradotto dal trentino: guarda che uno è morto ad aspettare.
Condivido! Anche perché qui sembra sempre che l'anno successivo verrà fatto un passo da gigante e i tv dell'anno precedente sembreranno dei fossili... poi esce la tanto attesa novità... grandi promesse, ma è più o meno il modello dell'anno prima.. ;)
allora ormai ho deciso di prendere questo tv
oggi ho contattato red...... via chat e mi hanno confermato che il 50v20e coperto da garanzia europea è di colore nero
secondo voi è possibile?
anche io lo vorrei color nero anche se trovarlo è ancor più impossibile della versione grigia (che alla compagna non va proprio giù!!! :( )
Ragazzi, come è già stato ripetuto più e più volte, l'unica versione esistente del V20 è grigio scuro (titanio), che non è chiaro come la foto presente sul sito ufficiale. Se i negozi dicono che è nero può essere solo per due motivi:
1) lo leggono su un catalogo;
2) reputano il grigio molto scuro tanto da considerarlo nero (il che è comprensibile)
Quello che posso dirvi io è che una volta tolto il tv dallo scatolone sono rimasto veramente sorpreso positivamente riguardo l'estetica. Il colore è veramente bello e unico sul mercato, e anche l'aspetto è molto meno massiccio di come appare sulle foto.
il problema è che da quello che so io + di qualcuno aveva detto che non lo facevano nero
Attenzione ragazzi,
ve lo dice uno che ce l'ha.
La cornice è grigia. Punto. E' grigio alluminio satinato. Non è nera. Non è grigio scuro. Non è grigio chiaro. E' grigia.
Questa è la foto del mio appeso al muro.
Vi assicuro che è così
http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010250.jpg
Lasciate perdere che (quando ho scattato la foto) c'era ancora sopra la plastichina.
vista la foto...mi sembra un grigio alluminio...e non mi sembra poi così scuro
riguardo lo schermo...sembra viola...possibile ?
:)
Seguite il mio consiglio, non fatevi troppi problemi sul colore del televisore. All'inizio lo volevo anche io nero, ma puntando al v20 sono stato obbligato al sul colore base. Ebbene, posso dirvi con certezza che è molto più elegante di qualsiasi G20,S20 o G10 nero. Si sposta benissimo penso con qualsiasi tipo di ambiente. Non è color melanzana come appare sulla foto, ma lo schermo tende a riflettere molto come potete notare, sopratutto con luce naturale. Una volta tolto tutto il cellophane questo v20 come estetica, tenendo conto dell'attuale linea panasonic, saprà a suo modo stupirvi.
Edit: forse quel colore violoaceo-blu l'ho intravisto soltanto con forte luce solare, ma la foto non rende idea, non è una cosa così accentuata dal vivo, almeno sul mio
può darsi che la fotocamera abbia leggermente falsato i colori, anche perchè il grigio appare più scuro in realtà, e dal vivo si vede meglio l'effetto satinato, molto elegante