Qualcuno riesce a far funzionare il DLNA???
C'è qualcuno che riesce a vedere il contenuto hard-disk del pc attraverso questo diavolo di DLNA???
Confermo inoltre che gli mkv su pennetta usb vanno effettivamente a scatti anche sul mio 40LE820 (sul post precedente avevo scritto 810 ma si capiva..) inoltre vanno a scatti anche gli mp4 mentre ts e tp manco li vede e udite divx hd (quello che sul sito dice di supportare e che sta pure sui loghi in alto a destra quando lo vedi esposto al negozio) lo vede ma non lo apre (però ce n'ho uno solo e magari ha qualche codec strano cmq da rivedere), mentre sembrano andare bene wmp .mov e divx non hd.
Cmq rispetto al post precedente dove asserivo che i bluray sono scattosi, intendevo dire che non sono fluidi nelle scene veloci e non solo (cosa completamente diversa della scattosità degli mkv su pennetta) faccio presente che li guardo con una ps3 slim collegata con un cavo hdmi sony originale, voglio vedere però su altri televisori di amici se riesco (ce n'è uno che ha il samsung c7000 ma adesso è in vacanza beato lui ed io a combattere con questo coso :cry: ).