che c'è da capire...tu hai la versione dvd+blu-ray...la bustina c'è nella versione blu-ray+dvd:confused:Citazione:
Originariamente scritto da longaf
Visualizzazione Stampabile
che c'è da capire...tu hai la versione dvd+blu-ray...la bustina c'è nella versione blu-ray+dvd:confused:Citazione:
Originariamente scritto da longaf
Non ho visto il BD, quindi non mi addentro in paragoni...però rimango un po' perplesso quando leggo commenti tipo "altro che al cinema"...io l'ho visto in sala Energia a Melzo e ricordo ancora la faccia con cui sono uscito dal cinema, questoa:eek: ;)
scusa ma allora se è così era meglio prendere la confezione dvd+blu-ray....almeno c'erano i due alloggi e non la squallida bustina:DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
cosa sia meglio prendere non lo so...non ho visto la versione dvd+bd
io l'ho preso da mw il 4, e come ho detto dentro c'è:
amaray singola bd, un piccolo inserto pubblicitario, una bustina trasparente con il dvd...
bustina che è anche leggermente troppo grande e viene stropicciata dalla chiusura della custodia del bd...
comunque continuo a ripetere che è una grande boiata...da Mw i commessi perdevano più tempo a rispondere alla classica domanda "ma che differenza c'è?", piuttosto che a lavorare...:muro:
Io me lo spiegherei con il fatto che ci sono alcuni cinema che quando esci fai questa faccia :eek: ma per lo schifo.;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visto due giorni fa versione noleggio.
Confermo la qualità eccezionale del reparto video, probabilmente il BD migliore visionato sinora sul mio impianto home.
Devo dire però che la qualità di visione di Avatar è da imputare soprattutto alla scelta fotografica del film stesso, molto limpida e luminosa...
Ricordatevi che non esistono scene notturne girate, ma solo in CG...
A questo proposito poi voglio esprimermi di nuovo sulla pochezza artistica della storia, della sceneggiatura, della sfaccettatura dei personaggi, sull'agghiacciante colonna sonora (un mix tra re leone e ciao darwin di bonolis)
Ultimo pensiero per gli effetti speciali.
Devo elogiare veramente le parti miste con umani e avatar, davvero ottimo livello e sensazione di realismo notevole.
Le parti solo in CG sono invece realmente lontane dalla perfezione...
Tutte le scene in notturna e quelle nella foresta appaiono come una sorta di cartone animato, sicuramente poco realistiche e in qualche caso anche con movimenti innaturali e plasticosi (vedi scene con i cavalli)
In ogni caso tanto di cappello a questo BD che ha sicuramente il più grande pregio nell'essere riuscito ad aprire (finalmente) una vetrina sul mondo dell'alta definizione.
Per la prima volta ho visto spot tv inneggiare all'HD, per la prima volta il mio blockbuster ha una decina di copie del film in BD noleggio.
Ben venga avatar 2....:D
se mi parli della "massa" posso concordare altrimenti francamente io (e credo molti qui) non dovevano certo aspettare Avatar per comprendere i vantaggi dell'hd...anzi se devo dirla tutta Avatar potrebbe in un certo senso essere fuorviante in questo caso...e comunque pur essendo un eccellente BD mi sembra si esageri un po' con le iperboli...per i miei gusti(ripeto per i miei gusti) mi sono emozionato di + (come hd) con altri titoli....Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ho riflettuto sul fatto del 1:78:1 nativi del film. Per cartà bellissimo avere lo schermo tutto pieno. Ok si deve rispettare la visione del regista, però personalmente mi è piaciuto più Dark Knight con solo alcune parti girate in IMAX. Infatti il "colpo" che ti prende quando passi da una sequenza "classica" con le bande a quella a tutto schermo è allucinante. Ti manca quasi il fiato per lo stupore e la bellezza. Non mi scorderò mai in la sensazione di vertigine nella sequenza di notte sui grattacieli. Da tachicardia pura. :)
quoto.per quanto sia improprio (e non voglio certo farlo) paragonare cose completamente diverse...se si parla di stupore...beh allora le sequenze imax del cavaliere oscuro battono avatar di sicuroCitazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Preso ieri .
Finalmente una qualità video molto alta e un rapporto di forma privo di stampaggio plasma 1:78:1 devo dire che amo tutto lo schermo dei 16:9 .
Mi lamento solo di una cosa...
DTS HD MASTER AUDIO solo inglese .
In Italiano il semplice DTS 5.1 , peccato .
Confermo che la versione DVD+BD non ha la bustina ma il posto per i due dischi...
ciao a tutti...scusate l'ignoranza ma io che posseggo un lettore blu ray pioneer e ho ricevuto in regalo la versione dvd+blu ray rischio qualcosa in fatto di qualita' ? intendo dire, il blu ray contenuto e' lo stesso della versione blu ray+dvd giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da bracco1981
scusate la domanda stupida ma mi e' sorto un dubbio :)
grazie ciao
Ma certo che è lo stesso. :rolleyes:
E' lo stesso!
:)
uno dei motivi principali per cui mi rifiuto di acquistare questa edizione. Inconcepibile per un film del genere l'assenza dell'audio hd.Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth