Visualizzazione Stampabile
-
Basta far partire il film com MPC-HC, dovresti vedere un immagine divisa in 2 fotogrammi poi abilitare nelle impostazioni 3D del televisore la voce side-by side. A questo punto dovresti senza occhiali vedere una singola immagine sfarfallante, inserisci gli occhiali e vai.
Attenzione per i bluray 3D quindi nel formato frame packing attualmente MPC non funziona, devi ricorrere o a software commerciali come power dvd e company oppure stereoscopic player l'unico attualmente che supporta filtri direct-show e quindi anche ffdshow.
-
-
Ciao a tutti,
purtroppo non ho tempo di leggere con attenzione tutti gli interventi e mi servirebbe sapere se la virtualizzazione tra discreta di una asrock Z77 PRO4-M e l'integrata di un i5-3570k (dovrebbe essere una HD4000) gestiscono senza problemi il 3D delle ISO (butto direttamente i BD full su HD o NAS per ridurre rumori e sbattimenti vari [orribili esperienze di DVD usati come pattine dalla mia piccola "ragnetta/polipetto", è una "ottozampe" ;) ...]).
Regards!
-
C'è bisogno di un processore potente per il 3D oppure basta avere una buona scheda grafica?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho appena installato una amd radeon hd 7750 ultimate che lavora con un processore core 2 Duo E8400 da 3.00 gh e memorie corsair di vecchia generazione da 4 gb. I softaware aggiornati che utilizzo sono power dvd 13 ed anydvd, entrambi originali. Con i dischi bluray vedo tutto perfettamente anche se ho l'impressione di vedere meglio con la ps3, mentre con le iso ed i filmati mkv ho scatti e piccoli rallentamenti. Da cosa puo' dipendere? I driver sono aggiornati ovviamente. Potrebbe essere il processore? Anche se in gestione attivita' non sono mai andato oltre il 15% di utilizzo. Le memorie circa la meta' nei picchi piu' alti. Per favore datemi una mano.