io ho il cofanetto extended della Trilogia in DVD.
da quello che ho letto qua e la non ne parlano molto entusiasti...
di sicuro i BD sono un gradino sopra ai DVD...
ma vale la pena il cambio o conviene aspettare ?
Visualizzazione Stampabile
io ho il cofanetto extended della Trilogia in DVD.
da quello che ho letto qua e la non ne parlano molto entusiasti...
di sicuro i BD sono un gradino sopra ai DVD...
ma vale la pena il cambio o conviene aspettare ?
Aspetta....
Nessuno puo' decidere per te:a detta di tutti l'incremento qualitativo c'e',specie sul terzo film.
Se pero' sei affezionato alle versioni extended non puoi far altro che aspettare.
...e ci mancherebbe pure che l'incremento da dvd non ci fosse...:rolleyes:
Aspetta comunque IMHO...;)
..invece io consiglio di prenderlo, se sei fan dei film, a parte il primo che non è il miglior disco mai uscito, gli altri due sono decisamente validi: non vedo uscite a breve dell'extended.. e con Lo Hobbit rinviato credo che anche il 2011 sarà senza le extended.
Questione comunque di punti di vista. Personalmente, dopo aver visto più e più volte la extended, non potrei mai rivedere la versione "monca", neppure se in 4k.
:)
Idem. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
monca?beh dai su non esageriamo...io personalmente le voglio tutte e due anche per un discorso collezionistico...mi piacciono + le estese ma sinceramente ci sono alcune scene che poco aggiungono...Aragorn che canta in elfico....mamma mia:D poi ovviamente sono d'accordo che la estesa è + completa ma fare passare le cinematografiche per una boiata non sono proprio d'accordo...tutti( compresi voi )usciti dal cinema non avevate certo l'impressione di una visione monca....il film scorreva bene....ed ebbe anche l'avallo di società tolkeniane che certo non vanno leggere se ci sono mutilazioni o stravolgimenti riguardo al libro
Certo che non è una boiata la versione cinematografica....ci mancherebbe altro! Solo che dopo aver visto la EE non voglio vedere la cinematografica. ;)
Anche se improvvisamente c'erano punti poco chiari. Un esempio su tutti: quando Frodo si mimetizza sotto il mantello elfico, diventando di fatto invisbile non si capiva assolutamente come avesse avuto quel mantello. Particolare svelato ovviamente nella EE.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Comunque lungi da me definire boiata la versione cinematografica. Diciamo che la ritengo solo un pò incompleta.
P.S.: gran bella mania il collezionismo!
;)
Senza leggermi 46 pagine di topic... Si sa nulla di quando uscirà la versione estesa e migliorata?Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Grazie ;)
no...e sopratutto che uscirà la versione estesa è sicuro (prima o poi...+ poi che prima:D )che esca anche migliorata ho qualche dubbio
Capisco :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Anzi, a pensarci bene da ridere c'è poco però... :D
Non so se sia già stata postata, ma la recensione di bluray.com è abbastanza positiva, fatta eccezione per il primo film (che comunque sembra sufficiente). Avendo visto il cofanetto a 49 euro, ci sto pensando.
http://uk.blu-ray.com/movies/The-Lor...y/5174/#Review
@ killakid
direi di condividere la posizione di quella recensione sul versante video, discreto il primo film, buono/più che buono il secondo e il terzo