domani mattina mi arriva il 32pfl9705
ciao ragazzi,
sono rimasto un pò in sordina a seguire il forum,
ma oggi mi hanno comunicato che è arrivato il mio 32...
domattina lo vado a prendere...
non vi nascondo che razionalmente avrei dovuto attendere che non ci fossero + segnalazioni di fischi, etc etc
ma lo stavo aspettando da troppo tempo..
e quando ho visto che lo potevo prendere a 1.000 euri
ho cliccato compulsivamente su "Acquista".
Comunque credo che già domani sera potrò comunicarvi l'esito del primo esame...
oltre che numeri di serie, e quant'altro.
A presto
ercole28
prime impressioni 32pfl9705
allora ragazzi...
sono ancora esterrefatto dalla qualità dell'immagine..
devo dire che siamo veramente al top
il led local dimming fà il suo dannato mestiere
ho ancora in mente le facce di mia moglie e di mia figlia dopo aver gustato un film da skyhd...
veniamo al tecnico:
il S/N è VN1A 1024...
quindi prodotto in una delle settimane incriminate...
eppure vi posso garantire che il mio TV (al momento) sembra esente dal noise problem...
ho fatto varie prove, con volume al minimo, etc etc
ma nulla di percepibile al mio orecchio...
ad un certo punto...mentre vedevo un film con scene all'aperto..in un bosco...ho sentito qualcosa di simile a un fischio, o a un sibilo...e mi sono detto: <<ecco qua...trovato>> ma era solo l'elaborazione del surround del sottofondo delle cicale..infatti appena mettevo in pausa la riproduzione da mysky, il sibilo scompariva (pur restando il fermo immagine sul bosco, e l'ambilight acceso). Oltretutto lo sentivo solo nelle scene nel bosco.
Insomma, SODDISFATTO dell'acquisto.
Sto invece avendo difficoltà a collegarlo in wifi al mio router...
non credo sia un problema del televisore, perchè ho provato a farlo andare su quello di un vicino (che lo ha sprotetto) e su quello ci si collega. Non vorrei abbia qualche incompatibilità con le configurazioni del mio netgear.
Qualche idea?
ciao
noise problem... in progress!
Forse hanno beccato il problema :fiufiu:
Da un sito spagnolo c'è una risposta ufficiale dal controllo qualità della Philips. Il problema del sibilo è dovuto ad un pezzo di rame incorporato nella resistenza elettrica dell'alimentatore.
La cosa verrà sistemata per Novembre.
Quindi non ci resta che aspettare...