... dici il rumore? è normale.
Visualizzazione Stampabile
... dici il rumore? è normale.
si sa perche lo fa?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
per cistrippo
vai a leggere le discussioni sul Panasonic X10: era stato segnalato lo stesso problema e ne hanno parlato già in tanti
ok, grazie.
l'ho detto tante volte.secondo me x10 è il migliore hd ready che panasonic abbia sfornato...io faccio una gran fatica a vedere eventuali differenze con il g10....credo che in effetti la risoluzione abbia un ruolo determinante nelle performance del x10Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
è l'aggiornamento del guide plus se vuoi ridurre il rumore solo alle 3 di notte devi rifare la sintonizzazione impostando come paese germania così non lo farà più a orari prestabiliti ma cercherà solo l'inizializzazione alle 3 di notte, se lasci impostato italia basta che vai a impostazione guide plus e vedi gli orari dei click.Citazione:
Originariamente scritto da cistrippo
490 euro è un prezzo normale?
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a togliere dallo scatolone il 37X20 :D
Come prime impressioni, rispetto al PX80:
+ Nero più profondo
+ Visione del digitale terrestre praticamente perfetta :eek:
- Schermo riflettente
La visione dei canali analogici è molto simile in tutti e due. Buona.
Come impostazioni per guardare la TV analogica (ancora non arrivano molti canali in digitale nella mia zona) ho messo:
Cinema
Contrasto: 37
Luminosità: 0
Colore: 33
Temperatura colore: Caldo
Filtri vari: tutti su OFF
Altre impostazioni:
frequenza: 50Hz (meno luminosa ma IMO più naturale dei 100Hz)
overscan: ON (altrimenti c'era una piccola striscia nera in fondo alle immagini del digitale terrestre)
audio: utente
aspetto immagine: AUTO
Voi che dite? Meglio portare il contrasto sotto al 30 per le prime ore o va bene anche così?
La qualità generale e la profondità dei colori con queste impostazioni mi ha davvero lasciato a bocca aperta pur avendo per ora provato solo sorgenti SD. ;)
... forse se spieghi di cosa stai parlando.... 37? 42? 50? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Io ho il P42X20 e ho notato che nelle partite di calcio c'e' comunque un piccolo effetto scia quando la palla corre veloce.
E' normale?
Ciao Roky, le partite le vedi in analogico, col digitale terrestre, con sky, o con rai HD?
l'ho provata a vedere in rai hd e mi sembra si aver notato la scia nel pallone.
Ma e' leggera. mi sembra comunque che anche in altri canali si nota un po' si sgranamento con i movimenti veloci. Posso settare qualcosa?
Prova a spegnere l'IFC
mhm... mhm... Cosa sarebbe l' IFC. Scusa l'ignoranza.
- come si disattiva?
- come mai darebbe il problema?
- quando debbo invece usarlo?
Ciao.
prova così per partite hd
normale
fredda
contrasto 51
luminosità 0
colore 22
nitidezza 9
gestione colore on