io invece ho visto 2 schreenshot della 505 e della 305 e sono = come basse luci O_O che sia questa la cam perfetta?? e si spende pure meno
Visualizzazione Stampabile
io invece ho visto 2 schreenshot della 505 e della 305 e sono = come basse luci O_O che sia questa la cam perfetta?? e si spende pure meno
no, non ci posso credere...non può essere così penosa a basse luci
non ci credere :( è cosi
infatti credo proprio che la do in recesso
fa troppo schifo :cry: a basse luci
a me piace riprendere di sera
ma anche definito se si puo
allora in interno in tutte le condizioni reali non sono riuscito a fare spuntare il puntino.
Allora ho preso una lampada alogena da 500watt, gli ho tolto il cappello di vetro e gli ho puntato contro la videocamera. Solo da un'angolazione ben precisa sono riuscito a tirare fuori il famoso puntino. Ma è bastato zommare leggermente, di pochissimo quasi impercettibile sul display ed il puntino è sparito e non è più ricomparso.
Purtroppo ho provato anche a fare la stessa cosa in luce ambiente ma non c'è più il sole che è scomparso dietro i palazzi ed il puntino anche controluce non mi è più apparso.
Domani sera provo a fare la prova dello zoom in luce ambiente e vi faccio sapere.
Djandrea se da te c'è ancora il sole (beato te che sei sul mare !!!) potesti fare questa prova.
Ciao
Pierpippo
io nel video facevo zoom e c'era sempre
scaricalo
non so che fare ragazzi... una con quel puntino blu in controluce l'altra con quel rumore alle basse luci... che situazione! :cry:
Va bè Corma tu bene o male se la utilizzi sempre fuori di giorno che te ne frega la Pana è ok, ma io che la userei quasi sempre indoor mi trovo decisamente spiazzato anche perchè ho visto un video dove quel puntino blu compare pure con la luce di lampadario
Se ti piace riprendere di sera tieniti la 550 che è la migliore di notte e ha anche un grandangolo più spinto che non guasta mai.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
poi ho notato anche un altro difetto della 550 l'autofocus certe volte lo perde per qualche secondo!!!!
con la 505 non lo faceva
si ma di giorno non voglio avere quel puntino :(Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Io ti posso dire che anche di giorno per fare spuntare il puntino mi ci sono messo di impegno e bastava cambiare un po' l'angolo che il puntino non c'era più.
Lo scorso fine settimana ho fatto diverse riprese di giorno e di notte in interni ed esterni e non ho visto nessun puntino.
Quindi secondo me il problema è veramente irrisorio e trascurabile.
si cmq sicuramente la pana la do :( mi ha profondamente deluso apparte la nitidezza in + e lo zoom
mi sono perso questo file mi puoi dare l'url da dove scaricarlo?Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Grazie.
panasonic vs sony panorama
pana
http://www.megaupload.com/?d=MPDA02WH
sony
http://www.megaupload.com/?d=4S66VDYS
e dove ho detto che la userei sempre fuori? :pCitazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Ho una bimbetta e vorrei riprendere la sua crescita, quindi indoor e outdoor
ma allora i jap come hanno fatto i video notturni, se la pana fa tutta sta pena? non capisco...