Ma qualcuno che risponde alla mia domanda di pag.44? :rolleyes: :rolleyes: :confused: Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno che risponde alla mia domanda di pag.44? :rolleyes: :rolleyes: :confused: Grazie!
Sono due valori del parametro "Modalità Film" il quale, come anche l'altro parametro, il Motion Flow, è presente e regolabile da menu per ciascuna modalità (cinema, sport, ecc..) esattamente alla stregua di contrasto, colore, ecc.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Quindi nello specigico auto1 e 2 lo troviamo solo nel parametro mod. film? Esso può essere indipendente dai settaggi degli altri mod. immagine? :)
sì sì è indipendente (i possessori dell'HX900 possono confermare anche se credo che questa sia una logica di base per i Sony di questi anni).
Io se vuoi te lo confermo ma non ci sono ancora arrivato a studiarlo.
Ho una miriade di problemi a settare il tutto. Figurati che ancora non mi funziona il controllo hdmi:p , eccetto per il volume e lo spegnimento.
Ho problemi poi di settaggi delle modalità: anche seguendo i vostri settaggi a me le "scene" game e sd/tv fanno penare. Esempi: stardust hd non riesco a distinguere i meteoriti gialli e grigi; inoltre vedo una brutta pixellatura nei replay dei giochi sportivi.
Qualcuno è libero nel weekend ? :D :D Ho 1 camera libera altrimenti, offro vitto e alloggio se me li settate per benino:rolleyes:
:mc:
Oltre l'i-manual (interno alla tv) c'e' anche un manuale visionabile su internet, ma ci si accede dalla "my sony". Vedo se riesco a salvarne 1 mirror e postarlo..Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
P.S. Ne so una più di Lorenzo82 :cool: :D
Edit: ricordavo dal My Sony e invece ecco qua
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-46HX900
studiate e poi spiegatemi tutto!
Grandissimo Retry...
comincio a prepararmi per Sabato :D
Thanks
Ti hanno poi confermato la consegna per Sabato?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Non dovevano confermare... :D
Ciao a tutti volevo chiedervi se ci sono grosse differenze tra questo hx900 e lx900 tranne i 400hz,il wi-fi ed il 3D integrato. Cioè come immagini e resa penso siano uguali no? Inoltre l'hx900 ha il digitale terrestre MHP?
lx900 imho resa inferiore...
nero non profondissimo...
A quanto pare l'lx è addirittura inferiore all'hx800...sembra una pessima scelta in relazione al prezzo...(tanto perchè io sono sempre e comunque pro sony;) )Citazione:
Originariamente scritto da Ponch84
Lorenzo.
Lore, pensi che ad inizio 2011 Toshiba possa dare del filo da torcere all' hx900?
Mi stavo muovendo per ordinare il sony 52", ma l'annuncio del CEVO mi ha di fatto un po' frenato.
E' possibile e probabile...ma non so immaginare una resa migliore al momento...sono pienamente soddisfatto...:D
Lorenzo.
@Lucarn:Leggendo in giro direi proprio di si...
@Lorenzo82: we Loré ancora niente 52"?... :)