COMUNQUE MEGLIO UN WESTERNDIGITAL che questo coso enorme se si usano gli hard disk esterni.. l'ard disk interno è una fregatura se non fa le cose che ho chiesto..
Visualizzazione Stampabile
COMUNQUE MEGLIO UN WESTERNDIGITAL che questo coso enorme se si usano gli hard disk esterni.. l'ard disk interno è una fregatura se non fa le cose che ho chiesto..
Ciao anche se non ancora ce l'ho ma ti rispondo io!
Al numero uno ti dico, NO! impossibile!per funzionare il med deve stare collegato alla corrente!
Punto due, e chi l'ha detto che non si può fare?senza router puoi mettere due dogle uno al pc e uno al med e configurarli a dovere per scambiare i file!;)
Punto tre, tra ethernet e usb per me non cambia assolutamente nulla è solo questione di comodità!
Punto quattro, l'unico problema che c'è con l'hd internamente è che devi formattarlo col penultimo firmware prima di poterlo utilizzare con l'ultimo!se vai qualche pagina precedente di sto topic c'è la guida di bad!per il resto che io sappia ti fa fare tutto!
spero di averti aiutato!
ciao ciao
"Ha appena risposto i3a", ma alcuni minuti prima avevo anch'io scritto alcune righe che vado a postare ora.
A blackneon riferito alla domanda 1:
Senza cattiveria, ma ti rendi conto di cosa dici....!?! :cry:
Certo che non è possibile... se non alimenti da rete elettrica il mede8er usando l'apposito alimentatore !!
Il disco fisso interno è collegato tramite cavo sata e alimentazione alla mainboard del mede8er... se questa non è alimentata come cavolo fa a comunicare con il disco!!!! :eek: :eek: :eek:
Lo stesso discorso è uguale per tutti gli apparecchi, WESTERNDIGITAL compreso.....
Se non vuoi usare nessuna alimentazione(non capisco perchè), l'unica soluzione sono i dischi fissi da 2,5 tramite Box HDD Esterno usb che quando collegati ad un computer(acceso) o al mede8er(acceso) funzionano collegando solamente la presa usb, questo perchè fino a certe di capienze hanno un basso assorbimento e di conseguenza la corrente fornita dal solo connettore usb è sufficiente a farli funzionare. :p
Comunque queste domande le hai già fatte e rifatte e sicuramente le rifarai di nuovo.... se la gente fatica a rispondere forse un motivo c'è ! :incazzed:
p.s. A i3a e tutti i frequentatori del forum:Citazione:
Originariamente scritto da i3a
Con l'ultimo firmware rilasciato V2.1.0 è stato risolto il problema della formattazione dei dischi !
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=670
Byez...pikka68
Azz azz ottimo pikka infatti subito sopo che ho risposto a blackneon mi so reso conto di aver detto una cavolata perchè non avevo tradotto bene il forum originale!;)
Comunque da quello che ho capito stiamo li li per il V3!!!ottimo!
Hei ma per le altre mie richieste e domande non ne sai nulla?:cry:
ciao ciao
salve io ho comprato un med500x ma mi da problemi in periferica hdmi cn i led samsung ( ne ho 5 a casa tutti uguali serie 6000 7000 e 8000)... cioe nn riconosce che il dispositivo sia colegato alla tv.. come e possibile???
nelle tv samsung lcd invece arriva al logo iniziale e poi scomprare il segnale del collegamento hdmi... in modalita av o av hd funziona.. ma nn e la stesa cosa..
chi mi aiuta!!!!!!
Ciao!
Hai provato a sostituire il cavo hdmi?
Hai provato a smanettare tra le impostazioni di setup del med nella voce dell'uscita video?
Pardon ma per ora non ce l'ho infatti sti 4 giorni sembrano non arrivare piu! gia ho nemico pubblico e avatar in blueray da testare e non vedo l'ora!
Comunque dicevo appena mi arriva ti saprò dire meglio le voci del menù che se cerchi nei precedenti post c'è bad che spiega!;)
ciao ciao
il problema e che a me il menu del med500x nn me lo fa vedere.. sulle nuove samsung nn viene riconosciuto quando viene collegato il cavo hdmi l ho anche sostituito ma nn va... sulle vecchie arriva al logo iniziale e poi come se scomparisse il segnale e fa la schermata nera permanente
Vi pregherei di rispettare il punto 2h del regolamento. Al prossimo quote fuori norma che vedo, partono le sospensioni.
Citazione:
Originariamente scritto da manfy
anch'io avevo un problema simile, col mio PHILIPS crt HD prepared :cool: ... dovresti risolvere, al momento della prima accensione (prima di fare il setup iniziale, per intenderci [operazione da compiersi ogni volta che upgradi il firmware]), tenendo premuto per qualche secondo - a lettore acceso - il tastino TV OUT sul fonte del Mede8er...
facci sapere,
Paolo Zz
Ecco appunto! C'è il 3ad dedicato se tanto ti aggrada!Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
Non è ne la prima e ultima volta che intervieni facendo domande "insensate" e screditando il prodotto.
Se non ti piace, nessuno ti obbliga a tenerlo, ma basta dire che è scarso...
Ciao ;)
A televisore acceso e a mede8er acceso, stacca e riattacca il cavo hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da manfy
Dovrebbe comparier il menù.
Che firmware hai ?
Ciauz;)
Avevo avvertito. gwwmas, 2 giorni di sospensione per violazione della norma 2h del regolamento.
Piccolo OT scrivo per conforto , a gwwmas
Acc ... gwwmas ... purtroppo e dico purtroppo devi stare attento a , quotare :) io ne ho passate ben 4 di sospensioni :D
purtroppo , qui su AV Magazine , ci tengon ad essere Regolari :O
okkio la prossima ..
P.S. Qualcuno Ha notizie di Bad Toys ?? :O
l'ultimo intervento risale al 16 aprile :rolleyes:
@ Blues 66
Devo purtroppo constatare che 4 sospensioni non sono però servite a farti comprendere che il nostro Regolamento va rispettato.
In questo caso mi riferisco al divieto di fare OT nelle discussioni.
Il tuo intervento non ha proprio nulla a che fare con la discussione stessa e potrebbe anche essere preso come critica all'operato dei Moderatori (sorvolo, questa volta, su tale aspetto).
Se volevi esternare la tua solidarietà a Qwwmas potevi benissimo farlo privatamente.
Due giorni di sospensione.
Ciao
@gwwmas
firmware nn so ma penso di fabbrica.. mi è arrivato ieri
@paolozz
ciao il setup nn me lo fa fare proprio... sulle mie nn riconosce proprio l hdmi quindi nn posso andare nella sorgente selezionando il tasto source da telecomando tv e cmq premendo il tv out sempre nn va anche se lo tengo premuto qualche secondo o di piu...
boh!!!
ma secondo voi mi rimborsano quelli del sito principale olandese???