Io lo tengo spento, altrimenti sento peggio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
m.
Visualizzazione Stampabile
Io lo tengo spento, altrimenti sento peggio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
m.
ragazzi ho un grosso problema
avevo collegato il lettore blu ray all'onkyo e dal'onkyo al tv.
In quella situazione quando vedevo i film ogni tanto saltava l'audio e il video segnalandomi per un secondo o due il simbolino HDMI sullo schermo dell'onkyo. Ho deciso di provare allora a collegare il lettore BD al tv direttamente e ascoltare dall'onkyo. Il volume però è bassissimo!!!!!!! Si sente decentemente da 46-48 in su e a 35 praticamente è muto!! Perchè ??? Premetto che non ne capisco di collegamenti e sto cercando di imparare, però sto letteralmente impazzendo!!!! Inoltre non riesco ad ascoltare al massimo un film in DTS dato che solo in una modalità "Sens" mi mette il DTS, ma il volume è bassissimo...
helppppp:eek:
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e da circa una settimana sono anche io un felice possessore di questo HT. Non sono un audiofilo, mi piace solo ascoltare e guardare i film come si deve. E devo dire che il rapporto prezzo/prestazioni del kit è davvero buona. Anche io sono rimasto un pò deluso dalle casse, ma si sono rifatti con il dock per iphone!! I cavi li cambierò tempo debito, quando passerò il tutto in maniera corretta. Sono con tutte le connessioni in digitale, e non ho avuto il minimo problema. Certo che dopo 46 pagine di thread...lo conosco a memoria sto A/V!!! Ciao grandi...alla prossima!! :D
Anche io ho lo stesso problema, ho aperto questo topic a riguardo:Citazione:
Originariamente scritto da 7ilmarc0
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165873
@7ilmarc0
Se hai risolto o trovato qualcosa di carino, me lo fai sapere?
stavo guardando su staffeonline .... ma preferivo vederli dal vivo
Io ho già dato un occhio a staffeonline, dal vivo ho visto i meliconi e gli hama, la cosa che non capisco è che tutti i modelli terminano con un piano inclinabile con uno o 2 fori a cui non si sa cosa attaccare...Citazione:
Originariamente scritto da 7ilmarc0
A parte che potevano sprecarsi a mettere un incastro che andasse ad agganciare l'occhiello, visto che tutti i diffusori di tutte le marche ce l'hanno, però quello si può sempre troare da un ferramente (spero).
Il problema vero è che se appoggi il supporto al diffusore come se fosse agganciato, il supporto copre completamente i morsetti per i cavi...
Io ho pensato di tagliare in sezione parte del supporto in modo che agganci il diffusore in un area ristretta e lasci libera la parte dei cavi, oppure forare il piano del supporto in concomitanza con i morsetti, sta di fatto che si va a diminuire la portata del supporto e non c'è un sistema di aggancio fatto come si deve...
Se qualcuno trova o ha trovato il prodotto giusto, ci aggiorni.
Grazie, Mago Jr.
ciao a tutti , possiedo anche io questo impianto e ne sono soddisfatto , per le mie esigenze è più che sufficente .
Vorrei porvi una domanda , se non sbaglio , il dock up-a1 oltre alla musica dovrebbe consentire di vedere sulla tv anche i video contenuti nell'iphone , però , non ho ancora capito quale uscita devo collegare alla tv , al momento riesco solo a sentire l'audio ma di video neanche l'ombra , sul manuale non ho trovato nulla.....Mi sapete dare una mano ?
ciao, io ho selezionato solo l'ingresso av del tv e ho visto il video, per l'audio ovviamente ho selezionato port. A me così ha funzionato! L'Onkyo ti fa da ponte e passa anche il video se non erro. Si collega solo il cavo del dock alla universal port. Correggetemi se sbaglio, anche se a me ha funzionato in questa maniera! Bye...
ciao shark , infatti la mia domanda è proprio qual'è l'uscita del sinto che veicola il video in ingresso dall'universal port ( in modo da collegarla al primo colpo invece che andare per tentativi visto che per problemi logistici ogni volta che collego o scollego qualcosa devo fare una specie di trasloco :D )
ciao gas, io ho solo collegato l'hdmi out monitor al tv e seleziono dal tv stesso av1 quando devo vedere i video in uscita dall'iphone...tutto qui!!! Non penso che ci sia una uscita in particolare per il dock universal port, anche perchè ripeto io ho solo connesso l'iphone e ho visto il video nella tv!! Ciao!!
ok grazie per la risposta vedrò se riesco a venirne fuori in qualche modo :D
Ho lo stesso problema di gas, ho collegato il dock nella universal port dell'ampli, l'ampli è collegato al plasma tramite hdmi e ottico, accendo tv e ampli, posiziono su hdmi1(tv) e su port(ampli) collego o l'ipod o l'iphone, lancio il video ma si sente solo l'audio..... nessun video a schermo..... dove sbaglio?
nessuno sa aiutarmi? :cry:
Ciao, secondo me devi selezione l'ingresso del tv AV...io lo vedo così!! Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Anche se il collegamento tra tv e ampli è in hdmi? Av se non erro dovrebbe essere per i collegamenti scart. Mi confermi che anche il tuo ampli è collegato in hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da sharkf04
Scusa e grazie