Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, scusate ma continuo ad avere un dubbio (per la verità ne ho tanti, ma questo più degli altri ...:p )
leggo di una scritta con luce blu che indicherebbe una codifica digitale audio HD (..o qualcosa del genere...)
bene ho provato tutti i collegamenti possibili immaginabili della PS3 (Slim nel mio caso) al Denon
con HDMI, HDMI + cavo audio ottico, settando tutto il settabile nei modi alternativi sia sulla PS3 che sul Denon ed utilizzando giochi, blue ray, DVD e via dicendo
niente, a me la luce blu proprio non compare....:rolleyes:
mi date qualche dritta, grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Themau
mi date qualche dritta, grazie ;)
prova a mettere un film in blueray che ha l'audio in truehd :D
-
esatto in italia funziona cosi il bluray:
parte il dvd in inglese true hd...
metti in italiano 5.1 dolby:cry:
-
Oppure la ps3 è settata con l'uscita hdmi audio in pcm invece che in bitstream
-
ho provato in entrambi i modi ed anche attraverso l'uscita ottica
ma a questo punto scusate, mi viene il dubbio :eek:
ma con il BR di "Avatar" (ovviamente con l'audio in inglese per il motivo detto da sumit....) dovrei vederla la famosa lucetta blu?
scusate ma, come si vede, in materia sono un ipernubbio :cry: :cry:
-
Lascia stare per un attimo la luce blu (prega Dio che sia un difetto, è fastidiosissima, io la devo coprire). Se metti avatar con la traccia inglese, cosa ti segnala il display?
-
Infatti, come dice Agalar se non vedi la lucetta blu magari non funzionante, sul display dovresti leggere Dolby HD ... e soprattutto sentirlo :D
-
Ho una ps3 e ovviamente la tv, plasma pana VT20.
Per vedere un film 3d ed avere comunque il segnale audio che passa attraverso il denon coem posso fare?
Collegamento diretto ps3 tv e poi cavo ottico ps3 denon?
-
Si, è la soluzione migliore.
-
Mi aggiungo ai possessori di questo sintoampli. L'ho preso per una camera e ne sono altamente soddisfatto.
A breve recensione (personale) dettagliata ;)
-
Benvenuto in famiglia 55AMG :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Lascia stare per un attimo la luce blu (prega Dio che sia un difetto, è fastidiosissima, io la devo coprire). Se metti avatar con la traccia inglese, cosa ti segnala il display?
scusate il ritardo nella risposta
risolto, dovevo settare l'uscita "beatstream" anzichè "pcm" nell'uscita della ps3
grazie ancora ;)
-
Qualità audio
Si possono aumentare gli alti in DD? Ho il 1910 abbinato a delle chario piccolo classic, e gli alti non mi soddisfano nemmeno in modalità flat.
Chi si trova bene ha modificato l'equalizzazione manualmente?
-
Che differenza c'è tra queste due impostazioni?
-Frontali e centrale su Large e Sub su LFE+Main
-Frontali e centrale su Small e Sub su LFE
-
Nella prima, sia il fronte anteriore che il sub suoneranno le frequenze al di sotto del crossover.
Nella seconda, solo il sub suonerà le frequenze sotto il crossover.