con questa squadra ne prendiamo 3 dal genova.
cmq zlatan (che nick...) giovinco ha giocato solo due partite da trequartista finora e con la lazio per me ha giocato bene
Visualizzazione Stampabile
con questa squadra ne prendiamo 3 dal genova.
cmq zlatan (che nick...) giovinco ha giocato solo due partite da trequartista finora e con la lazio per me ha giocato bene
ma come...sabato scorso eravamo grandi e domenica l'altra gladiatori!!!...e ora dobbiamo aver paura anche dal Genoa? Uscite dalla mentalità perdente Ranieriana... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
E' stata solo la prima di Champions, niente di cui preoccuparsi. E poi il nostro obbiettivo dichiarato, o più o meno, è il campionato.
non intendo questa squadra in generale, ma quella che si potrebbe presentare se non recuperiamo tutti gli infortunati. Io sono il primo a dire che la juve titolare è una squadra fortissima che può battere quasi chiunque
Quoto in toto, la mentalità sarà anche cambiata con Ferrara e va bene, ma se 8 titolari sono fuori, per noi è dura....alla fine abbiamo la stessa squadra che l'anno scorso pareggiava con il lecce in casa. Per qusto dico che, vista tutta la sfiga avuta con gli infortuni, un po di c**o non sarebbe male.
a quanto pare oggi sarà la terza :D speriamo si sblocchi!!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
mi spiace dirlo ma ieri ennesima prestazione largamente insufficiente di giovinco titolare da trequartista...
fortuna che il livorno è venuto a giocarsi la partita, lasciandoci spazi in avanti e grazie anche a un Buffon insuperabile (voto 9) abbiamo portato a casa i tre punti :)
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
A dire il vero il trequartista era Camo, ed ha giocato la migliore partita di quest'anno ;)
Giovinco è meglio che entri a partita iniziata ;)
walk on
sasadf
camoranesi ha giocato unabuona partita pero e ancora fuori condizione vedi quando e stato sostituito ;per quanto riguarda giovinco ha fatto delle cose decenti e delle cose inguardabili vedi un paio di stop sbagliati ,strano per lui ,cmq secono me non bisogna mettere troppapressione su giovinco altrimenti non gioca per niente bene lasciamolo giocare tranquillo .
non mi e piaciuto puolsen (ma non e una novita )e scusate se sbaglio ma grosso non l'avevamo preso per i cross:confused:
vi prego vendete legrottaglia perche e una cosa indecente ha lasciato completamente libero lucarelli davanti a santo gigi buffon voto 11:)
cmq per giovedi si dovrebbero recuperare melo e diego (anche tiago forse ma non è che sia sto gran recupero :D )
lo dico da tempo!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
io l ho detto qual'è il suo problema, vuole dimostrare tutto quello che sa fare, giocasse con continuità farebbe danni ovunque.... e poi nel primo tempo non ha giocato male, ma neanche bene ovviamente
Giovinco e' ottimo per cambiare corso alle partite negli ultimi 20/30 minuti.
Oltre che fragile fisicamente mi e' sembrato anche poco resistente.
Per me deve avere pazienza, in primavera quando i campi saranno piu' adatti a uno leggero come lui, potra' ambire a piu' spazio. Per ora non credo sia nemmeno nel suo interesse giocare una partita dall'inizio.
e su questo ti quoto in tutto, però non possiamo aspettare che un giocatore abbia le condizioni ottimali per giocare.
Noi dovremmo andare a vincere lo scudetto, e non è che gli avversari ci aspettano...
Io la partita non l'ho vista, sono comunque contentissimo che siano arrivati i 3 punti anche un poco in emergenza, anche se giocavamo col Livorno.
Meglio così.
Ora giovedì non me la perdo nemmeno ammazzato la partita col Genoa :D .
ciao
scusate, ma grosso.... a cosa serve? non parlo dell'ultima occasione, in cui ha dimostrato tutta la sua idiozia, non riesco a credere che non ha capito che l'arbitro gli dava il tempo di mettere la palla dentro l'area... non ci posso pensare... ma lasciando stare questo, per cosa l'abbiamo comprato? e io lo dicevo da sempre....
quoto in toto !!!! dopo 3 partite aspetto ancora 1 cross con palla in movimento.e con 7 uomini in area.al 94 scaduto...gioca la palla corta: DEMENTE
e..ribadisco il concetto : amauri e' una punta spuntata.non si puo' giocare con uno che non segna da 7 mesi e che sbaglia regolarmente 2 gol a partita. poulsen e' veloce come mio padre di 60 anni... e ci impiega 20 -30 secondi per decidere il passaggio.
un plauso pero' per marchisio,grandi giocate,ottimo!