paolo.valle
Rileggiti cosa riporta il paragrafo 2h del regolamento. Dopodichè, edita questo quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
paolo.valle
Rileggiti cosa riporta il paragrafo 2h del regolamento. Dopodichè, edita questo quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.
Quindi e' Panasonic che ti aggiorna il firmware della smarcam ?Citazione:
Originariamente scritto da paolo.valle
Grazie 1000 della info :)
[QUOTE=paperinik1]Quindi e' Panasonic che ti aggiorna il firmware della smarcam ?QUOTE]
E' un centro di assistenza certificato da Panasonic! Io avevo chiesto spiegazioni a loro via mail e il giorno dopo sono stato contattato telefonicamente dicendomi di recarmi presso un loro centro. Mi hanno anche dato l'indirizzo di quello più vicino a dove abito io (che oltre a Panasonic ripara anche televisori di altre marche!)!
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il mio nuovo TX-P50V10!
ho subito alcune domande:
1. come verifico la versione firmware? è aggiornabile dalla rete? se si come?
2. visto che sono ancora in attesa dell'arrivo del mio lettore BD, per ora ho potuto testarlo solo con sorgenti SD. collegando con la scart il mio vecchio DVD LG l'immagine apppariva totalmente "verde" e fuori quadro, a cosa è dovuto? collegando invece la xbox, sempre tramite Scart (sigh... ho pure l'influenza e non posso andarmi a comprare uno straccio di cavo HDMI) tutto perfetto
3. Per il montaggio a muro che staffa consigliate? Me ne servirebbe una che consentisse la rotazione di qualche grado a sx e dx. Ma poi dove si agganciano queste staffe? il rretro del TV è così, "liscio" non mi sembra vi siano viti o attacchi
4. precauzioni/consigli particolari per le prime ore di utilizzo? ho resistito e non ho ancora usato la xbox!
Ciao
C
da venerdì ho il mio 50V10 con myskyhd. Visione dei programmi Hd spettacolare!!! Soprattutto film e documentari sono incredibili, un mio amico durante la visione di Die Hard ogni 5 minuti diceva che non ha mai visto una cosa del genere. Profondità, nero, colori tutto al top!!
Con canali SD la visione è comunque più che sufficiente...
Vorrei chiedervi una cosa: il mio firmware è il 2004, se collego il tv al mio portatile (connesso a internet via cellulare) con cavo lan riesce a scaricare gli aggiornamenti??? Non avendo il cavo non ho potuto provare... se mi dite di sì lo vado a comprare... a casa non ho linea telefonica...
In conclusione, sono più che soddisfatto e non ho ancora visto nessun BD!!
P.S.: ho cercato in tutti i modi di vedere la famosa "linea blu di sky" ma a me non si vede!!! Boh???? Forse il mio decoder ha il firmware aggiornato?? Ovviamente overscan disattivato!
ciao,
vorrei sapere se il v10 legge i file mkv da usb senza troppi problemi.
grazie
in un altra discussione su un altro tv(b650 samsung)ho letto che un utente ha acquistato un lettore blu ray per poter leggere i file mkv dalla presa usb del lettore e poter cosi' utilizzare l'amplificatore audio per il dolby.
ma questo non e' possibile gia' collegando direttamente il tv all'ampli del ht?
grazie
La serie plasma Panasonic non è dotata di USB, quindi nisba mkv :)
Neppure da securedigital si leggono questi file, a quanto mi hanno riferito.
L'unica strada è un lettore esterno dotato della suddetta porta.
Ciao
@ cclerici
"1. come verifico la versione firmware? è aggiornabile dalla rete? se si come? "
menù IMPOSTAZIONE\MENU' SISTEMA\AGGIORNAMENTO SOFTWARE\RICERCA AGGIORNAMENTI DI SISTEMA
@ monsterdark
"Vorrei chiedervi una cosa: il mio firmware è il 2004, se collego il tv al mio portatile (connesso a internet via cellulare) con cavo lan riesce a scaricare gli aggiornamenti???"
Si devi:
- procurarti un cavo di rete incrociato o cross
- condividere la connessione internet sul tuo pc
- definire manualmente sul V10 i parametri di connessione internet assegnandogli la stessa classe del pc
Grazie mille urbano!
Per quanto riguarda le altre domande poste nel mio post precedente nessuno può aiutarmi?
Grazie!
sul quarto punto (il tv ce lo ho da una settimana), ti posso dire che ho impostato i parametri come illustrato da Catalambano, e sto vedendo film e gioco con la PS3 a rotta di collo!!! :D
...rodaggio... cosa è? ;)
ciao.
Grazie urbano, mi spieghi però che significa assegnare al V10 la stessa classe del pc??
si vede che non ci capisco molto di queste cose!!
Ciao a tutti,
ho ordinato il 50V10 e giovedì me lo dovrebbero consegnare, nel frattempo mi preparo....
Ho un DVD recorder Philips 3330, un lettore DVD Philips 963SA (che uso anche per i CD), lo Skybox, e un ampli audio Video Marantz 5400.
Come li collego e con che cavi in modo da poter registrare sul DVD recorder sia dallo Skybox che dal digitale terrestre del V10?
Grazie
Mhhh... Urbano, ma con bande nere sopra e sotto?
con lo schermo nuovo?
@ catalambano
io utilizzo praticamente al 95% il v10 con la visione via HDMI di filmati dal mio Popcorn Hour A110 settato a 1080p, e per il 5% da DVD Pioneer 585A via component a 576p.
Per visioni satellitari, terrestri (analogico/DTT) utilizzo invece l'LCD Phil 9664.
Per il v10 mi consigli di seguire le tue impostazioni base o devo addentrarmi anche nel menu di servizio?
Da quello che ho capito le regolazioni possono essere diverse da fonte a fonte e allora anche le tue impostazioni potrebbero non andarmi bene.
O sbaglio?
---
doppio post