avanzamento rapido da Usb
Citazione:
Originariamente scritto da gianduja
Risposta ... nell'uso del tasto del telecomando ... quello giusto è la freccia a destra nella parte centrale del telecomando e non il doppio triangolino parte inferiore.
Ciao
Grazie per la "dritta"
Ritardo video intollerabile
Il mio LE40B750 e' arrivato ieri, ma ho paura che tra pochi giorni ripartira'...:(
Il problema è l'intollerabile ritardo del video rispetto all'audio!!!
Avevo ben chiaro che questo TV non era il massimo con i giochi a causa dell'input lag abbastanza elevato (anche 100ms),
ma non mi ero reso conto che questo avrebbe inficiato anche la normale riproduzione video, anche se, pensandoci bene, era ovvio.
In pratica, avendo io un lettore DVD collegato via component alla TV, per la parte video, e via cavo ottico all'ampli, per la parte audio,
succede che l'immagine visualizzata non e' sincronizzata con l'audio.
Se ascolto dagli altoparlanti della TV o se collego l'ampli all'uscita audio della TV, nessun problema, ma cosi' mi perdo il surround.
Purtroppo il mio ampli non dispone di una regolazione di ritardo, né di una porta HDMI, quindi non saprei come potrei risolvere... :confused:
Ho provato a disabilitare il MotionFlow e tutti i vari effetti video, ma le cose non cambiano...
Non ho aggiornato il firmware perche', se devo rimandarlo indietro, preferisco non "toccarlo" troppo...
Avete qualche suggerimento???
Ciao
Paolo