eh si, le nuove adottano direttamente il nuovo fimware, non come quella che ho preso io.
Per info ma il cd di installazione a cosa serve precisamente??
Visualizzazione Stampabile
eh si, le nuove adottano direttamente il nuovo fimware, non come quella che ho preso io.
Per info ma il cd di installazione a cosa serve precisamente??
Il software serve per poter condividere i contenuti multimediali che sia ha sul pc col televisore sfruttando la rete LAN
cioè devo " lanciarlo " sul pc e allo stesso tempo averlo collegato alla tv via lan?
Se hai una rete dlna ti basta condividere nella rete le cartelle con i file che vuoi riprodurre sul tv se invece non disponi di questa tipologia di rete installi sul pc quel programma che te la simula e ti permette di condividere i file col tv.
Con dlna su pc non lanci nulla basta che sia acceso, nel tv navighi nelle cartelle e selezioni quello che vuoi vedere.
Col programma fornito lanci il programma e sul tv navighi nelle cartelle e selezioni quel che vuoi vedere.
caspita sembra più complicato del previsto..!
allora premetto che ho un solo cavo ethernet che collego alla ps3, mentre con il pc utilizzo il wifi, come faccio a configurare qst connessione dlna sul toshiba sv ? devo staccare l'ethernet dalla ps3 e collegarla alla tv?
Volevo sapere da qualche possessore del 55" la misura che va dal piano base alla fine della cornice bassa.
grazie ;)
Guarda se hai una ps3 collegata al tv usa quella per vedere i file multimediali sul tv, supporta + formati ed è + performante ;)
ciao ragazzi.
chi dei possessori del 46" mi può dire com'è la visione del calcio su sky hd e sd?
ci sono problemi di scie o quant'altro ?
Rieccomi:
2 delusioni:( .
1) Nell'angolo in basso a sinistra, noto una zona dove l'illuminazione è più scura (della grandezza di un pollice circa): per rendere l'idea, è una zona più scura tipo quella che si produce su un video sporcato dal fumo. Che sarà?
2) Le regolazioni di questo tv sono praticamente...troppe! Le istruzioni sembrano fatte solo per i più esperti. Ci sono descrizioni scarsissime: resolution+, gestione colore 3D, etc.... Qualcuno sa dirmi dove posso trovare spiegazioni per incapaci?:rolleyes:
Scusate se mi auto uppo: ma dove si potrebbero trovare spiegazioni più ampie e comprensibili circa le varie funzioni di quest TV?
Da nessuna parte?
:cry:
Qualcosa mi fa pensare che tu non te ne sia accorto, e, a giudicare dal fatto che non sei l'unico a lamentare la pochezza del manuale di istruzioni, magari sei anche in buona compagnia. Per cui volevo segnalare ai disattenti (:D ) che sulla prima pagina del "manualino" in dotazione c'è scritto che informazioni più dettagliate si possono trovare all'indirizzo http://www.toshiba-om.netCitazione:
Originariamente scritto da VICTOR67
Da questo link è poi possibile scaricare un manuale di una sessantina di pagine completamente in italiano e decisamente più completo.
Però, anche se in una discusisone ufficiale può risultare un pò off-topic, mi permetterei di aprire una piccola polemica sul fatto che un pannello di questa levatura (con ben quattro ingressi digitali) non abbia in dotazione non solo un manuale all'altezza, ma neanche un misero cavo Hdmi.
Comunque, tornando all'argomento del tuo post, non so se ciò che ho segnalato risponde alle tue aspettative, ma spero di esserti stato in qualche modo utile.
Augh!
mio cognato ha comperato al MW un 42zv635...orbene lo sai che in alto a dx presenta la stessa *malformazione*?...un'ombra grande quanto un pollice.Citazione:
Mi è sembrato di leggere da qualche parte che a qualcun'altro si è presentato lo stesso difetto ma è sparito dopo (cito testuali parole) averlo *avviato* e non ho ben capito cosa volesse dire.
Può darsi che il problema sparisca anche a te così come si è presentato perchè lo so poi come va a finire...ogni volta l'occhio si fissa li a vedere se c'è :-)
Scusate l'OT ma essendo lo stesso difetto mi sembrava utile dirlo anche se si tratta di un modello diverso
Ciao: grazie lo stesso ma la mia lamentela era riferita proprio al manualone da 60 e passa pagine. E' del tutto scarso e non chiarisce - almeno per un non esperto come me - come si possano sfruttare tutte le mirabolanti opzioni di cui il tv è dotato.Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Non direi che siamo OT (oh, poi, non faccio il Mod, sia chiaro): il tv che acquisti è questo e le possibilità di regolarlo dovrebbero essere indicate sul manuale del tv. E questo manuale fa al quanto schifo.
ULTIMISSIME:Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Ho chiamato l'assistenza e ieri è venuto a ritirarselo :mad: :mad: :mad:
Neanche 10gg e son di nuovo senza tv.
La diagnosi: boh... forse il pannello, forse cambiano proprio il tv... deve decidere la Toshiba di Roma.
N.B.: attenti alla garanzia che copre il tv. Quelli della Toshiba non vogliono sentire parlare di garanzia europea, ma solo di garanzia italiana.
A me pare un'assurdità, ma siatene consapevoli.
Aaagghh! Spero che tu non te la sia presa.Citazione:
Comunque hai proprio ragione a lamentarti. E anch'io.
P.S.: ma a parte i difetti di produzione, che ne pensi del Tv?