Evidentemente è per forza la versione per l'Italia... ;)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente è per forza la versione per l'Italia... ;)Citazione:
lo spero che sia italiana, quindi se e italiana ha obligatoriamente la cam ci+ plus?
mi ha fatto decidere il fatto che alla fin fine costa appena 300€ in piu del 7000 ed e meglio prendere quello no?
gli mkv li legge bene senza interuzzioni? legge file piu' grandi di 4gb? ha un attacco apposito per le penne usb e uno per l'hd?
i file mkv li legge solo da hdd o solo dalla penna usb o da entrambi?
la 7000 legge i file WMW?e gli hd rip?
Un quesito relativamente al telecomando del modello B8000:
A qualcuno risulta che l'apparecchio in oggetto sia dotato di telecomando RF e non ad infrarossi?
In una recensione scovata su http://reviews.cnet.co.uk/television...02525-2,00.htm si parla di telecomando a radiofrequenza.
Siccome utilizzo un telecomando programmabile mi spiacerebbe dover tornare al doppio telecomando.
Grazie a tutti (ed anche al moderatore per la comprensione!) :)
Si, il B8000 ha il telecomando a radiofrequenza...ma non ti preoccupare perchè è predisposto per ricevere anche comandi dagli infrarossi (ad esempio il minitelecomandino che hanno tuttti i luxia rimane ad infrarossi ed io utilizzo per regolare il volume il telecomando di sky).
scusate se lo riscrivo sapete se legge i file windows media wmv?e gli hd rip?
Scusatemi un secondo, non ci sto capendo più un cacchio.
Ma il B6000, legge i filmati? a me non sembra...da chavetta vedo solo foto e musica... non filmati, sbaglio io o vi state riferendo al 7000?
Solo il b7000 o superiori leggono filmati e dispongono di widgets varie
Scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se la sere 8000 è full led come quello di sharp oppure edge come la serie 6000 e 7000?
Ehm ancora una domandina...sapete qualcosa riguardo la via di mezzo tra serie 8000 e serie 9000....mi pare che dovrebbe essere l'8500...
Grazie Stormshadow ;)
Citazione:
Originariamente scritto da progettothor
E' Edge led come la serie 6 e 7mila.
Dei local dimming full 8500 e 9000 non si sa ancora quasi nulla. Sembra siano stati addirittura posticipati e non si è neanche sicuri che la 8500 apparirà in europa
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è offtopic
Sapete se è possibile installare widgets homebrew per internet@TV sulla serie 7000?
ripropongo le mie domande:
lo spero che sia italiana, quindi se e italiana ha obligatoriamente la cam ci+ plus?
mi ha fatto decidere il fatto che alla fin fine costa appena 300€ in piu del 7000 ed e meglio prendere quello no?
gli mkv li legge bene senza interuzzioni? legge file piu' grandi di 4gb? ha un attacco apposito per le penne usb e uno per l'hd?
i file mkv li legge solo da hdd o solo dalla penna usb o da entrambi?
Considerato che legge anche hard-disk formattati ntfs, sicuramente leggerà file superiori ai 4 gb. Anche perchè la maggioranza dei mkv sono più grandi di 4 gb. E poi non vorrei sbagliare ma mi è proprio sembrato di vedere che vicino a una presa usb c'è la dicitura (hdd), quindi sarà specifica per gli hard-disk...te lo saprò dire con sicurezza venerdì visto che mi arriva!!:D :DCitazione: