Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver preso l'ottimo warehouse 13 season 1-5 da uk con audio ita cercavo "EUREKA", che ha diversi collegamenti con warehouse. A malincuore ho scoperto che esiste in bluray solo in germania! Si sa nulla di una fantomatica uscita UK? spero sempre salti fuori l'audio ita anche li...
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tAldo
La sto seguendo su Sky, sono al quinto episodio, la serie mi piace.. :)
l'audio ita è solo in 2.0 sull'ondemand, l'HD è buono, lo prenderò se uscirà la stagione 2
Quello che chiedo a Fox.. è di pubblicare Black Sails in Blu-ray, perché è la serie tv colla migliore resa in HD, immagini eccezionali, ed ottimo audio in 5.1
Black Sails solo in Dvd in Italia è un insulto ai Fan e a l'HD, la differenza col Blu-ray, è Abissale! :mad:
sarebbe il caso di fare una petizione?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
La sto seguendo su Sky, sono al quinto episodio, la serie mi piace.. :)
l'audio ita è solo in 2.0 sull'ondemand, l'HD è buono, lo prenderò se uscirà la stagione 2
Quello che chiedo a Fox.. è di pubblicare Black Sails in Blu-ray, perché è la serie tv colla migliore resa in HD, immagini eccezionali, ed ottimo audio in 5.1
Black Sails solo in..........[CUT]
Il problema è che Fox praticamente non edita serie TV in Bluray in italia.... come Black Sails ce ne sono tantissime altre.
Se non l'hanno fatto finora mettiti l'animo in pace.
-
Io ci starei per la petizione di Black Sails :)
-
-
O mamma mia! Nientemeno che Radici, Kunta Kinte (se ben ricordo) e la sua stirpe.
-
Speriamo che sia compreso anche il sequel "Le nuove Generazioni".....
-
Ragazzi Fringe mi sta appassionando, non lo conoscevo proprio. Gran bella serie. Certe volte un pelo sopra le righe ma una delle piu belle che ho visto ultimamente. Altre tipo Ghotam mi hanno proprio deluso. Fringe grande video di ottima qualità peccato per l'audio che non è in 5.1 ma non so in origine come era.
-
Citazione:
cinemaniaco
......peccato per l'audio che non è in 5.1 ma non so in origine come era.
Strano, dovrebbe essere un DD 5.1, comunque è una delle serie più belle degli ultimi anni (naturalmente a chi ama il genere).
-
Fringe.....aspetto il calo per il box. Ma quando??
-
Siamo in 2, 90€ per una serie del 2008 non glieli mollo..... Confido nelle offerte natalizie di Amazon, insieme ai cofanetti di Enterprise :D.
-
Citazione:
grendizer73
Strano, dovrebbe essere un DD 5.1
No: tutte le tracce italiane sono stereo pcm, come in inglese per la prima stagione, mentre per le successive 5.1 dts hd master audio.
-
Citazione:
cescoss
Dopo aver preso l'ottimo warehouse 13 season 1-5 da uk con audio ita cercavo "EUREKA", che ha diversi collegamenti con warehouse. A malincuore ho scoperto che esiste in bluray solo in germania! Si sa nulla di una fantomatica uscita UK? spero sempre salti fuori l'audio ita anche li...
Periodo sfortunato per il MIO Warehouse....... Piccola notazione spero non troppo fuori thread, è in ordine da un mese ma dall'UK hanno avuto problemi.quasi due mesi per averlo,sperando non mi annullino l'ordine.
Com'è la qualità audio-video??