gà uscito, se hai bisogno di un sito dove acquistarlo ecco a te:
http://www.diunamaishop.it/s-det-123...Z+PS50B850.php
Visualizzazione Stampabile
gà uscito, se hai bisogno di un sito dove acquistarlo ecco a te:
http://www.diunamaishop.it/s-det-123...Z+PS50B850.php
Ciao a tutti, ho un b850 da ormai un mesetto e ho notato 3 problemi:
1) ritenzione, ma ormai già si sa
2) nelle scene scure, in caso di oggetti su schermo più chiari (foschia..), si nota una variazione di luminosità dello schermo improvvisa, cioè lo schermo diventa leggermente più chiaro (bande nere comprese)
3) non perfetta uniformità del pannello, che si nota ad es. nelle partite di calcio quando si passa velocemente da una parte all'altra del campo ad es. con un lancio lungo: noto come una striscia verticale leggermente più scura al centro dello schermo..
Qualcun altro ha riscontrato questi problemi o devo pensare di avere un pannello difettoso?
Il televisore è bellissimo ma troppo troppo delicato...
Ma qualcuno mi sa dire il consumo (non in stand-by ovviamente) di questo televisore? sul sito della samsung non sono riuscito a trovarlo, sui negozi su qualcuno ho letto 240W da un'altra parte addirittura 550W!!!!
Inoltre il consumo del 50 è lo stesso del 58??? (non credo ma eventualmente qual'è quello del 58?)
Vai a pagina 37 di questo thread...;)
Vi posto questa informazione che mi ha dato un tecnico di un centro assistenza Samsung. Per rientrare nei parametri di qualità il pannello del PS50B850 deve avere max una cella difettosa in posizione A e fino a 6 in posizione B. La posizione A è l'area centrale dello schermo che copre circa il 30% del pannello, la B è la cornice intorno.
Non mi sembrano particolarmente selettivi...
Per Nunzio
io i tuoi problemi non li ho riscontrati assolutamente.
Per me è perfetto in tutto e per tutto.
Buzz assente
Ritenzione assente
Sfarfallii assente
Cornice ferfetta
Colori settati con articolo Flatpanel ferfetti.
Sarò un fortunato?
Per Farpa
Vuoi dire che se non ha celle difettose in nessuna parte dello schermo è perfetto?
Un saluto e grazie a tutti
Quoto virgi99 io di solito devasto le cose.. ma per adesso non ho trovato problemi, magari è delicato ma ripeto per ora (sgrat sgrat:D ) non ho avuto questi problemi.
Sempre bellissimo!!!
mi sembra di poter dire che non ci credo, forse non la vedi o non la sai vedere o non la vuoi vedere, ripeto la tv è favolosa ma soffre enormemente il problema della ritenzione,per il resto anche il mio è tutto ok.
Ciao Ed.
Anche il mio per il momento e' perfetto.
Direi anche per la ritenzione, che conosco abbastanza bene...per il nulla..... ammetto pero' di averlo usato per tempi brevi ( 2/3 ore la sera)(ps: arrivo comunque da un 47 crt/retroproiettore samsung che aveva ormai stampati in basso a dx tutti i simboli della mediaset sovrapposti uno all'altro.:mad:
Io trovo il televisore assolutamente bellissimo. Ma due difettucci li riscontro:
- buzz: lo avverto ma non mi da fastidio. Non è poi così marcato
- Ritenzione: anche dopo pochi minuti ti rimane perun po' impressa l'immagine precedente. Sparisce presto, ma la ritenzione c'è tutta.
Per il resto devo dire che tornando indietro lo ricomprerei.
Ciao
Domenico
Per Virgi o quanti di voi mi sappiano rispondere .....cosè: Colori settati con articolo Flatpanel? grazie.
Non posso che straquotare,TV meravigliosa e resa dei colori che a mio parere non è seconda a nessuno.A questo punto se c'è chi non ha ritenzione vuol dire che avrò un pannello difettoso perchè da me è presente e si vede!Provate a stare su un canale di Sky per un pò,poi spegnete il decoder ed avvicinatevi al televisore(tv acceso naturalmente),se davvero non vedete ritenzione allora qualcosa nel mio non va.Fate questa prova per favore....Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
GRAZIE
solo che il mio non ha nessuno degli altri difetti solo quello della ritenzione boh...
I fatti sono accertati come anche da tutte le prove che ho letto su questa tv, la ritenzione c'è come anche nei panasonic forse quì è un pò più marcata ma comunque basta un pò di accortezza e si può godere tranquillamente di questa tv bellissima, a proposito la mia è di luglio 2009 e ha la sigla finale in XXC quindi forse posso anche sperare nella cam + sarebbe il massimo veramente.
Ciao Ed.
Citazione:
Originariamente scritto da NunzioStar
Il terzo problema è comune anche ad alcuni Panasonic (G10 in particolare, tra cui il mio) ed è dovuto alla disuniformità dello schermo antiriflesso (dunque non il pannello).
Solo per specificare che non è un qualcosa che abbiano solo i Samsung.
Ciao.