E vero quei tasti sono difficili da vedere, mi sono accorto che cerano dopo vari giorni.
Visualizzazione Stampabile
E vero quei tasti sono difficili da vedere, mi sono accorto che cerano dopo vari giorni.
E cioè???posteresti una foto??Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
praticamente i canali 4:3(quindi la maggior parte) non li strecha??non li allarga??....cioè lo fa anche il mio tubo catodico 16:9 di molti anni fa......aspita questa cosa mi mette in dubbio tutto l'acquisto del tv......ma possibile??
cioè rimangono le 2 fasce nere ai lati???mmm
ciao x i dvd ti conviene ripparli (menu ed extra) in dvix o xvid x guadagnare spazio sul hard disk ci sono vari soft dvdfab o altriCitazione:
Originariamente scritto da zosma
http://www.google.it/search?hl=it&q=...x%2Fxvid&meta=
x i file matroska con vari audio ed sottotitoli se non si riesce dal tools del tv (personalmente non ho mai provato *** li mando tutti dal popcorn o dal wdtv) usa questo softw MKVMerge
devi selezionare il fil audio ed sott. che ti interessa poi alla voce cues scegli yes http://www.overclock.net/attachments...-files-fds.jpg http://mkv4mac.free.fr/images/mkvmerge.jpg
ciao a tutti
Leggi bene, sta parlando del lettore usb non dei normali canali.Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
Il problema del 4:3 lo crea anche con i dvd. Riguardo le fasce, avete idea se possono provocare danni a causa della loro prolungata permanenza?
a me personalmente capita con:Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
- i dvd dal lettore appropriato ma l'ostacolo lo aggiri impostando il lettore dvd a 16:9 o 4:3 (proprio il 4:3 e me li fa vedere 16:9, non so perché ... amstrad);
- su raisport più ogni tanto mandano in onda un 4:3 a cui non si può fare niente;
- tramite usb foto e film che oltre "adatta" (è uno zoom) non puoi farci niente, in pratica se sono 4:3 le vedi così anche con adatta;
- tutte le tv invece le vedi bene a 16:9 anche se uno ci fa caso le persone sono tutte basse e cicciotte infatti le guardo in "16:9 wide" o zoom.
Ciao
prima dell'acquisto avrei dei dubbi da chiarire..
che differenza c'è tra il samsung le40b650 o le40b650T2W ?
O è lo stesso modello ?
Si può capire del seriale del Tv sulla scatola che pannello monta se AA03 o SQ01 ?
E si può capire sempre dal seriale se è garanzia europa o italia ?
Se è Europa deve essere spedito al centro assistenza a nostre spese o viene cmq fatta l'assistenza a casa?
Ci sono testimonianze di dead pixel su questa serie ?
Cmq da quello che ho letto è un gran TV!!! :D
ah ekko...quindi il problema maggiore è da usb...non da digitale o analogico tv...Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato il modello LE40B650T2W.
Essendo Neofita e molto inesperto chiedo alcuni suggerimenti.
Ho alcune difficoltà riguardo:
1) Non trovo la funzione per vedere che versione di Firmware ha la TV.
2) Esiste una guida in italiano cartacea o elettronica?
3) Esiste la possibilità di spostare i canali manualmente o bisogna
ricorrere cmq alla lista dei preferiti?
Queste sono le prime domande , in quanto il giocattolo me lo hanno consegnato ieri e a prima impressione concordo con molti pareri letti quà e là su questo preparatissimo e competente forum, riguardanti la qualità immagine che definisco OTTIMA.
[QUOTE=kill_one]prima dell'acquisto avrei dei dubbi da chiarire..
che differenza c'è tra il samsung le40b650 o le40b650T2W ?
O è lo stesso modello ?
Il modello dovrebbe essere uguale, cambia solo il colore della cornice.
Menu/supporto/aggiornamento software
Vedrai la versione del firmware.
Anch'io ho appena acquistato la tv e ho un firmware 104.
Vorrei aggiornarlo al 2001 disponibile sul sito. Qualcuno mi sa dire che miglioramenti porta ?
Per il manuale in italiano nella mia pendrive era presente.
Ciao
[QUOTE=Monsterode]Buongiorno a tutti.
1) Non trovo la funzione per vedere che versione di Firmware ha la TV.
2) Esiste una guida in italiano cartacea o elettronica?
DOWNLOAD
FIRMWARE 2001
http://www.samsung.com/it/support/do...nm=LE46B650T2W
PC SHARE MANAGER
MANUALE
GARANZIA
TVC LCD e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.
FAQ GENERICHE DAL SITO OFFY
Citazione:
Originariamente scritto da Samsung
Citazione:
Citazione:
Citazione:
COME VEDERE LA VERSIONE ATTUALE DEL FIRMWARECitazione:
Menù -> Supporto -> Contattare Samsung -> Pagina 2
Problema mediaplayer sezione MUSICA.
Collegamento con PC SHARE 2.1 - firmware tv ultimo disponibile ma anche con il 104 stesso problema.
Quando attivo il mediaplayer sul tv, scelgo la cartella MUSICA vedo tutti gli album mp3 condivisi ma se seleziono la categoria ARTISTI il mediaplayer visualizza la finestra di errore e non risponde piu'. Tutto funziona perfettamente con le altre sezioni, cioe' ATMOSFERA, GENERE,CARTELLA, TITOLO.
Se si hanno centinaia di cartelle non si puo' passarle una a una per cercare l'artista preferito...
Capita anche a voi ?
Grazie
Ciao ragazzi,
ieri ho preso finalmente un 37B650 ma sto smadonnando con l`installazione del nuovo firmware (ho la 1004).
Ho seguito passo passo la guida..:
scaricato il file dal sito Samsung.
Dezippato sulla pennetta .
Connesso alla TV...
E mi da il seguente messaggio.
Nessun aggiornamento Software. verficare il file.
Dove sbaglio?
Ho utilizzato la chiavetta della samsung (quella dove c`era la guida)
Datemi una mano sto sclerando!
Grazie Marco
Controlla che nella pendrive ci sia una sola cartella e dentro di essa i vari files.
Ho appena aggiornato il mio tv e la procedura mi sembra semplice.
Ciao
Si, basta prendere i file dezippati e metterli su una pendrive o su qualsiasi dispositivo usb.
Al riconoscimento chiede cosa si vuol fare, o usare media player o aggiornare il firmware.
Procedura semplice.