@ Pinussio
Mah, se te lo fa solo con le reti rai e un problema di ricezione/decoder. Potevi provare a passare sul decoder integrato e verificare se c'è differenza.
Visualizzazione Stampabile
@ Pinussio
Mah, se te lo fa solo con le reti rai e un problema di ricezione/decoder. Potevi provare a passare sul decoder integrato e verificare se c'è differenza.
ma non capisco se sono io che non so scrivere!!Citazione:
Originariamente scritto da generals
oppure non sapete leggere o non leggete affatto quello che scrivo!
ho scritto chiaramente che il problema lo fa con decoder integrato ed ho provato con DECODER ESTERNO E NON LO FA :ncomment:
no PINUSSO, tu hai scritto:
concordo con te che comunque con un pizzico di logica e minimo ragionamento era chiaro che ti riferivi al DTT integrato perchè poi hai specificato che con il decoder esterno non lo fa.Citazione:
sono due giorni che sul digitale terrestre la tv si blocca per un seconto e poi subito dopo per 2 o 3 secondi
onestamente la sezione consigli per gli acquisti nn credo sia adatta perchè credo tu rientri nel "problema" della "sensibilità" del tuner integrato del DTT. se leggi l'altro forum dell' x10 tempo fa si diceva che il tuner del modello francese che monta un DTT integrato di tipo HD nn dava nessun tipo di problemi nel rilevare i segnali. io credo sia ora un caso isolato il tuo... ovvio che devi vedere se te lo rifà in un prossimo futuro prima di avere conferme di qualche tipo.
Ma il modello TX-P50C10E da cosa differisce dalla serie P50X10?
Dal sito Panasonic oltre al filtro natural qualcosa è identico....(e qualche connessione)
grazie,ieri sera ci ho perso la testa a smanettare per vedere se andava via il difetto,ho anche ripistrinato le impostazioni di fabbrica,ma nienteCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
oggi ho accesso,e miracolo!:eek:difetto sparito :D
francamente mi seccava di mandarlo in assistenza..
ciao
ma ad 1.50m di distanza c'e' il rischio di vedere molti artefatti con qualunque tipo di segnale
in auchan danno il panasonic p50c10e a €729,00:eek:
rispetto gli 850,00 del 50x10 on-line risparmierei parecchio e acquisterei in un negozio
la differenza tra i 2 plasma è solo una hdmi in meno e il surraund che manca o c'è altro? se solo questo valgono 120,00 €?
grazie anticipatamente
queste sono le differenze:
c10/x10
Ricezione teletext 500/1000
Filtro Natural Vision -/AR
Segnali PC compatibili -/VGA, WVGA, SVGA, XGA, WXGA, SXGA 60 Hz
Surround Surround/V-Audio Surround
Ingresso HDMI 2/3
Ingresso PC -/Mini D-sub 15-pin x 1 (posteriore)
Modalità Eco** no/si
alla luce di tutto cio forse per 120€ puoi prendere il c10 ma è meglio che ti leggi il topic sul c10 se c'è cosi ti fai un'idea di come va.
Ho la versione francese TX-PF42X10: quale cam è compatibile per l'offerta mediaset e dahlia tv?
Qualcuno la usa regolarmente senza problemi?
Quella italiana denominata "smartv" và bene?
Grazie.
ciao ragazzi, sono entrato anche io nel mondo del plasma, stamattina mentre facevo la spesa ad Auchan vedo il in offerta panasonic 50 pc/px 10 a €. 729, controllo sul retro del televisore per capire perchè ci fossero due sigle che appartengono a due televisori diversi e noto con piacere che il televosre in vendita è il px10E e non il pc 10, tempo di mettere mano al portafoglio e l'ho comprato, domani mattina me lo portano a casa, quindi ragazzi vi avverto che il plasma in offerta è il px 10 e non il pc10,sigla riportata sia sul retro del televisore e sia sul cartone, d'altronde ho visto che aveva anche 3 hdmi invece che due del pc10, penso che a questo prezzo un 50' si veramente un affarone, considerati che ieri l'ho visto in un negozio di elettronica a ben €. 1100,00, che dire ho risparmiato un bel po di soldi, spero di essere contento e soddisfatto dell'acquisto, ciao ragazzi
sul volantino di auchan c'e' scritto 50 PX10
[QUOTE=Leonid]
s]
ciao sul volantino e sul cartello posto al'interno del supermercato c'era scritto invece pc10, comunque è il px10 meglio cosi
e te pareva! Giorni per decidere quale tra Pana x10 e Samsung b450 comprare...alla fine scelgo il Samsung perchè si vede meglio con i segnali SD.. e ora mi ritrovo il pana in offerta.Citazione:
Originariamente scritto da avv
Praticamente adesso pana e sam hanno prezzi identici ma il fatto che sam digerisca meglio l'SD è proprio vero?
per me ogni segnale SD è soggettivo... non c'è una tv che si comporta in maniera ssoluta... la vera differenza la fa il grado di visione soggettiva che rende !Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
altra componente e differenza sta se vedi l'SD con HD o FHD ....
COMPRATO.... ieri a volantino era € 729...oggi sorpresa era a € 699 in più era lunedì e con la carta club 5% di sconto:D :D :D