Praticamente si bloccava nel menu di selezione film, lingue, ecc....non si riusciva a selezionare nulla....al ché ho aggiornato il lettore come scritto prima e ora fila tutto liscio.
Visualizzazione Stampabile
Praticamente si bloccava nel menu di selezione film, lingue, ecc....non si riusciva a selezionare nulla....al ché ho aggiornato il lettore come scritto prima e ora fila tutto liscio.
uscito ultimo aggiornameto software...cosa fa? chi l'ha provato?
Ho consumato ormai non so quanti dvd -dl e ancora non sono riuscito a vedermi un mkv maggiore di 4 Gb col 370.Citazione:
Originariamente scritto da alino
per masterizzare uso nero dvd dati formato partizione fisica UDF 1.02.
Ho provato anche con 1.50 , 2.00 , 2.01 e con il forza compatibilità dvd video , ma niente da fare .Disc error ogni volta
Il massimo che ho ottenuto è stato vedere una decina di minuti di filmato dopodichè audio fuori sinvcrono e pochi secondi dopo immagine bloccata
...e lettore bloccato , ho dovuto staccare l'alimentazione per resettarlo .
ma Voi ci riuscite ?
Devi masterizzare dvd-rom(UDF) io lo faccio con il vecchio nero 6 possibile che tu non riesca?? con roxio me li legge anche masterizzandoli in dati dvd-rom (normale) attenzione non e' dvd-video udf ma dvd-rom udf.Con i DVD-DL legge fino 7,96GB....Mi viene da pensare che il problema forse siano gli mkv che hai se vuoi mandami i dati report in mp vediamo un attimo insieme perche' mi sembra impossibile
ti ringrazio molto , almeno smetto di bruciare dvd :(Citazione:
Originariamente scritto da alino
Citazione:
Originariamente scritto da phileas
Allora potrebbe dipendere dal supporto usato. Io ho letto diversi DVD DL marcati Verbatim senza nessuna fatica.
Confermo. Anche io nessun problema con Verbatim DL masterizzato con un unico MKV da 7,93 GB (ho usato ImgBurn e scelto formato: SOLO UDF 1.02)Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Mi serve il vostro aiuto... purtroppo per voi in fretta.... :D
Io ho il 370 (attenzione marchiato versione BD-370-P) nella primavera scorsa ho fatto l'aggiornamento prima alla 3.886.01 come risaputo e poi all'ultima disponibile per questa versione e cioé la 4.090 che è rimasta tale (cioé ultima fino a non molto tempo fa...). Ci sono due versioni in giro, il BD370-P e il BD370-N.
Sul sito italiano di LG ho già scaricato la versione V7.154_02 ma ho qualche dubbio prima di fare laggiornamento... Anche all'epoca del mio precedente upgrade era in giro una versione 7.xxx che avevo capito destinata ad una altra versione nazionale del 370 (la 370-N) mentre la 4.090 destinata alla versione 370-P....
Adesso scopro che sul sito LD viene preventivamente specificato che questa versione 7.154.02, testualmente... :
Program update for BD370-N and BD370-P... quindi va bene anche per il mio BD370-P...
Insomma vorrei un conforto da chi sa che magari sia utile anche agli altri.... MILLLLLE Grazie...
P.S.
Devo far vedere Biancaneve in BR....... ;)
tra poco andro' a prendere il lettore... vorreisapere se legge hd ntfs, se legge gli hd messi in rete collegandolo via lan allo stesso router dove è collegato il pc. sapevo che appena uscito non leggeva hard disk in ntfs, magari adesso con agg firmware si è risolta la cosa? sostanziali differenza con il lettore bd-390'??
mmmh , io ho usato un pacco di Memorex...potrebbe anche essere non ho fatto il Quality Check anzi...adesso...spetta un attimo...dunque in realtà sono dei DVD+R DL (RITEK S04 (066)), 7.96 GB però c'è un fatto strano Opti Drive Control 1.44 mi dice che il disco non è utilizzabile per il test...mah
Nessuno mi da una mano a togliermi i dubbi per l'aggiornamento firm che ho espresso poco prima.. ? Per favore.. ne ho bisogno!