Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eagle1967
non vorrei dare informazioni sbagliate, ma mi sembra di ricordare che i modelli con la "C" hanno un firmware diverso.... se vai sul sito sharp tedesco, ci sono entrambi le versioni..
Sul sito tedesco ho scaricato questo file "LC32-42-46-52DH77EC_SW_Software-Update-V109-USB_DE" Ho seguito passo passo la procedura, riportato in PDF, ho provato con diverse chiavette USB, ma niente da fare il mio LC42-DH77EC sembra non volere l'aggiornamento.:cry: :cry: :cry:
-
Aggiornamento
Scusatimi,,,,, ma non esiste un altro modo per aggiornare questo modello? teoricamente la sharp non dovrebbe inviare gli aggiormamenti via etere? visto che il mio 42DH77EC ha un firmware versione E0905251M000101, che a mio parere è una verione abbastanza vecchia, perche non si aggiorna automaticamente?
-
ciao a tutti, provata altra pendrive da 2GB... aggiornamento riuscito!!!!:p
consigli sui settaggi del TV? contrasto? colore? specialmente nella scala dei 6 colori?... grazie
-
help me
Salve ragazzi ho aggiornato il mio 32dh77 all'ultima versione E090918HDE1 e devo dire che sono scontentissimo .Il tv è peggiorato tantissimo...addirittura adesso con film in bluray e con i film in hd di sky il tv soffre dell'effetto stampaggio cioè rimangono impresse sotto le immaggini precedenti e la visione è peggiorata tantissimo anche con il calcio in hd nei replay delle azione si vede tutto seghettato. SUCCEDO QUESTO ANCHE A VOI? POSSO RITORNARE AL VECCHIO SOTWARE? MA IL NUOVO NON AVREBBE DOVUTO MIGLIORARE IL TV? A me sembra che sia peggiorato. Molto meglio lo sharp X20e che ho in camera da letto...credo che sharp per rimanere concorrenziale ci ha illusi con migliorie tipo il digitale in hd i 100HZ ma il pannello credo sia veramente scadente.....:-(((.
P.S. ho collegato il mysky con un cavo hdmi placcato oro della panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alchigh
ciao a tutti, provata altra pendrive da 2GB... aggiornamento riuscito!!!!:p
consigli sui settaggi del TV? contrasto? colore? specialmente nella scala dei 6 colori?... grazie
Ciao alchigh, anche io come tanti ho problemi ad aggiornare il mio 42DH77EC, cortesemente mi potresti dire che pendrive hai usato per aggiornare il tuo TV,,,,
-
aggiornamento
Citazione:
Originariamente scritto da red.scorpion
Ciao alchigh, anche io come tanti ho problemi ad aggiornare il mio 42DH77EC, cortesemente mi potresti dire che pendrive hai usato per aggiornare il tuo TV,,,,
Salve ragazzi se avete letto il mio intervento circa il mio 32 aggiornato vi confermi il tutto.L'ultimo aggiornamento non fà che peggiorere le cose...sono tornato all'aggiornamento precedente ed è tutto tornato a posto.....ma cosa fanno sti tecnici sharp? Vi faccio un esempio aggiornato il tv all'ultimo firmware avevo problemi di stampaggio tipo nel vedere un bluray spingendo play questo rimaneva come stampato sul tv ed andava via dopo un pò e cosi anche con le immagini. Tornato al fimware precedente tutto a posto.....meno male che lo avevo conservato.....quindi prima di procedere all'aggiornamento vi consiglio di aspettare.....magari un nuovo aggiornamento.
-
Alfi, onestamente io non ho avuto nessun peggioramento con l'aggiornamento, anzi devo dire che da profano le immagini SD sembrano essere migliorate, non so ancora parlarti dell'HD perchè non ho avuto modo di provarlo.
Frozen, ho letto qualche pagina fa che la tua chiavetta è formattata in FAT32, il tuo problema molto probabilmente è questo, la devi formattare in FAT che è un filesystem diverso dal FAT32.
Gianluca, non sentirti pazzo per la questione dello sfasamento audio video, io ne sono certo al 100% e posso darti pienamente ragione sul fatto che sia fastidiosissimo come problema, ma è anche vero che cambiando canale si risolve subito. Ora non voglio essere accomodante dicendo questo, soprattutto visto che non mi aspettavo una cosa simile dopo aver sborsato 900€, ma non mi sento di dire che l'acquisto è stato totalmente sbagliato, anzi a parte questo problema mi ritengo soddisfattissimo.
Ci tengo comunque a precisare che questo è il mio primo tv lcd e che quindi non godo della stessa esperienza degli utenti più anziani e smaliziati di me.
-
X yasha:
Ti ringrazio per le tue parole, ma cremi: non mi sento pazzo. Io lo so quello che vedo e sopratutto quello che sento. Se poi ad altri non lo fa, oppure non se ne accorgono, quello non è un problema mio.
Cmq non è solo il problema dell'audio ad infastidirmi ma è anche un certo effetto banding sul pannello. Se provate a mettere un immagine completamente azzurra e uniforme ( è un esempio ), noterete che si possono distinguere le lampade della retroilluminazione. Ad esempio, se usate la guida (epg) dove non ci sono informazioni, e quindi con sfondo quasi totalmente blu senza elementi di disturbo quali le informazioni dei programmi, potreste vedere delle righe verticali piu' chiare o piu' scure. Queste righe poi vengono riportate nelle immagini in movimento su sfondi uniformi come il cielo od un muro. L'ho notato anche nei modelli esposti nei CC.
-
AGGIORNAMENTO
Cortesemente qualcuno mi potrebbe consigliare una chiavetta USB compatibile, per l'aggiornaminto del mio 42DH77EC. GRAZIE
-
no no, la chiavetta l'ho formattata giusta: una partizione da 512Mb FAT16 che non è altro che il FAT "liscio"....proverò con qualche vecchia chiavetta :mad:
-
Gianluca io sinceramente non noto il banding sul mio, ma probabilmente perchè non ho un occhio "allenato".
Frozen guarda che anche la FAT12 viene chiamata semplicemente FAT quindi occhio al modo in cui formatti la chiavetta, anche se a questo punto si tratta di una semplice incompatibilità con la pendrive.
Se può esservi utile ho formattato una Kingstone DataTraveler da 1GB in FAT usando windows7.
-
anche con Vista si riesce a formattare in fat. io ho usato una da 4 giga
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfi
Salve ragazzi se avete letto il mio intervento circa il mio 32 aggiornato vi confermi il tutto.L'ultimo aggiornamento non fà che peggiorere le cose...sono tornato all'aggiornamento precedente ed è tutto tornato a posto.....ma cosa fanno sti tecnici sharp? Vi faccio un esempio aggiornato il tv all'ultimo firmware avevo problemi di stampaggio tipo nel vedere un bluray spingendo play questo rimaneva come stampato sul tv ed andava via dopo un pò e cosi anche con le immagini. Tornato al fimware precedente tutto a posto.....meno male che lo avevo conservato.....quindi prima di procedere all'aggiornamento vi consiglio di aspettare.....magari un nuovo aggiornamento.
anch'io ho il 32dh77 e stavo per aggiornarlo ma leggendo quello che dice alfi mi sono spaventato. C'è qualccuno che ha aggiornato il 32"? Cosa ha riscontrato?
-
io ho aggiornato ancora prima che fosse disponibile il firmware sul sito italiano prelevandolo da quello inglese. La versione è la 1.11 ed è nettamente migliore rispetto ai precedenti. Qualcuno si lamenta invece di veder peggio pero' mi pare di capire che in quel caso si tratti delle versione EC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
la versione è la 1.11 ed è nettamente migliore rispetto ai precedenti
Condivido le impressioni di gianluca, anche io consiglio l'aggiornamento che secondo me, non so se sia solo un'impressione, ha migliorato anche la gamma che era troppo tendente al nero