Visualizzazione Stampabile
-
Comunicazione di servizio ;) :
Per problemi tecnici indipendenti dalla mia volontà (non posso mettere il nuovo VPR in sede poichè non riesco a fare l'aggiornamento firmware senza il quale non riesco a mapparlo 1:1) la reunion sarà posticipata a data da destinarsi :rolleyes: .
Prima o poi ci verrò a capo ma per adesso nisba. :(
Ciao. Paolo.
-
Ehi ma cosa succede?
possibile che non si riesca a fare un bel raduno (anche solo per mangiare una, ma anche due o tre :D, piada romagnola) prima della fine dell'anno? :(:(
-
-
Ovviamente presente. Non mi offro volontario per ospitare perchè, come i presenti l'ultima volta sanno bene, in casa mia non ci si stà comodi più di 7/8. Mettere dei limiti non mi sembra bello, quindi si attendono notizie di quelli che hanno un ambiente un poco più grande.
Magari da quello che ha messo in vendita il suo proiettore sul mercatino... ;) Magari lo ha sostituito con qualcosa di più performante... ;)
OT per Lanzo
Schermo: 7.128000000000002e-17 parsec pc 4/3 :confused: :eek: :cool:
Mi informo meglio e controllo se la misura è giusta....
Spero che le mie reminiscenze scolastiche mi consntano di fare questi calcoli.
-
eheh vediamo se ci ho preso!
purtroppo non ho avuto tempo di controllare con la calcolatrice ma sono abbastanza sicuro
;)
-
Ehi, che succede?
Lanzo, Pacchio, Guren, Himbo, Fabio...possibile che proprio sto' raduno prenatalizio non si riesca a organizzare? O il mitico ascolto delle casse dell'amico Lucio (bella serata quel venerdì, siete d'accordo?) ci ha messo tutti davanti alla nostra coscienza...audiofila? Intanto un complimento (in vergognoso ritardo) all'amico Guren: mi sono fermato un momento 10 gg fa a casa sua e ho potuto ammirare quella meraviglia del Barco che tiene appeso al soffitto; il profumo di carne alla griglia mi aveva pure invogliato, purtroppo impellenti problemi di famiglia non mi hanno permesso di fermarmi...ma, caro Guren, una nuova capatina a casa tua incombe a breve, col tuo permesso, e stavolta dovrai tirar fuori quello buono! Caio. Paolo
-
Ehm il "caio"...
...era ovviamente un "ciao". RiCiao. Paolo
-
bene
domenica tutti a casa di Guren per la griglia!
che ci vuole?
;)
p.s. quel venerdì ottima serata, da ripetere al più presto!
-
Cari amici!
Sono involontariamente assente spesso alle serate informali - cui Lanzo non sbaglia un colpo! ;) - per problemi di lavoro: non ho più l'età e le 12-13 ore di trattative e problem-solving mi lasciano sempre a pezzi.
Però penso di poter riprodurre un raduno a casa mia nei primi mesi del 2005 - già da fine gennaio, direi - per il test delle seguenti apparecchiature NUOVE in ordine:
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Processore audio Meridian G68J
Finale stereo (non ho ancora deciso se dedicarlo ai frontali o ai side surround) marca e wattaggio da stabilire.
Nel frattempo, apra le danze qualcun'altro in itinere altrimenti diventano dei raduni Magna Modena!
Ciao
-
Se sopravvivo all'influenza un pre-natalizio si potrebbe fare a casa mia.
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Però penso di poter riprodurre un raduno a casa mia nei primi mesi del 2005 - già da fine gennaio, direi - per il test delle seguenti apparecchiature NUOVE in ordine:
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Finale stereo (non ho ancora deciso se dedicarlo ai frontali o ai side surround) marca e wattaggio da stabilire.
Nel frattempo, apra le danze qualcun'altro in itinere altrimenti diventano dei raduni Magna Modena!
Ciao
Io mi presento armato di microfono e altri orpelli!;)
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Cari amici!
Sono involontariamente assente spesso alle serate informali - cui Lanzo non sbaglia un colpo! ;) - per problemi di lavoro: non ho più l'età e le 12-13 ore di trattative e problem-solving mi lasciano sempre a pezzi.
Lettore Pioneer 868 SDI
Modifica SDI DVDO
Ciao
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia :cool: ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ;) ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao
si ma ricordati di non svelare a Ninnja che in realtà vieni per trafugare il suo finale multicanale :D
In ogni caso io ripeto che da parte mia anche incontrarsi solo per mangiare una pizza (oramai siamo talmente in tanti che riunirci in una sola casa è sempre più difficile) è sempre un piacere :) (così mi faccio prendere in giro da Fabio e lanzo, io prendo in giro il michelino, parlo un po' di aerei con il mitico Himbo, organizzo con pacchio per andare a Los Angeles per la prima di The Aviator :eek::D:magari:, scherzo un po' con l'utente medio, mi faccio fare il cazziatone da Paoble perchè mangio troppo etc etc) e se qualcuno propone un miniraduno estemporaneo io ci sono sempre :cool:
p.s. tanto per gradire oggi mi hanno appena deto che la mia settimana di ferie natalizie forse salterà...
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia :cool: ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ;) ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ciao
Mauro, come puoi immaginare sei altro che benvenuto!
Ma sai che sto parlando del 2005 - qui si chiedono lumi per ben terminare il 2004.
Avanti Savoia!
-
Citazione:
Se accetti "centristi" (nel senso di centro italia ) (ma ho il 50% del mio sangue emiliano ), e definisci la data con un po' di preavviso, sarei proprio tentato ad autoinvitarmi.....
ecco arrivano i terroni mah!! :D :D
ne approfitto per chiedere:
cosa fanno i single egoisti e nosiosi come me che a natale non possono scartare i pacchi? qualche idea carina?