Si..evidentemente...
scusa ma sono stanchissimo stasera...:p
Visualizzazione Stampabile
Si..evidentemente...
scusa ma sono stanchissimo stasera...:p
ragazzi per chi ancora non ha aggiornato, per intenderci chi è rimasto con la versione antecedente a quella che non leggeva i BD....(tu nicholas mi pare stai come me giusto?) si potrebbe aggionare senza problemi e sorprese adesso, vero? Da come dite vi sta filando tutto liscio, questo firmware non sembra essere bacato almeno :p :rolleyes:
p.s.
spero che per quando lo provero' con il vpr (hd-ready pero') non mi dia questi problemi..che sto leggendo...uhm..
Da quello che ho capito si.il nuovo fw è più veloce(di poco) e legge casinò...nessun altro miglioramento mi sembra...domani aggiorno ma sembra assolutamente sicuro stavolta..al limite si torna indietro...
....e non resta appiccicato bonusview
Tutto ok andate tranquilli!
mi sembra che l'accesso allo sportellino all'accensione sia diventato più veloce
oggi riferifico ma a me ieri con quclhe BD traballava....ed ho un plasma della stessa samsung, serie 7.
il mio traballamente era dovuto ai 24 fs attivati...certo cmq la cosa non mi convince visto che il proiettore li supporta.
oggi o stas farò delle prove approfondite e vi aggiorno.
Non riesco ad aggiornare il firmware
L'ho scaricato sulla chiavetta usb che il lettore mi vede (compare la scritta "usb connesso" su schermo)
Poi vado su "configurazione sistema" alla voce "aggiornamento" ma arrivato a quel punto nel dare l'ok il menu mi porta direttamente al punto 4 (cavo ethernet non connesso)
Per chiarirvi le idee devo dire che ho un mac, non un pc
La chiavetta usb dev'essere formattata in fat32 (ed è la stessa usata per l'aggiornamento precedente)
Adesso ho la versione 081002.01_072408B1_1254.09_XEF
Consigli?
Grazie, Maurizio
devi scompattare il file e inserire la pennina usb con il lettore acceso.lui controlla e ti chiede di aggiornare,non devi andare ad aggiornamento sistema,altrimenti cerca di farlo via ethernet..
Inserisco la chiavetta che contiene il file scompattato ma il lettore non mi chiede nulla
è successo anche a me ho risolto tutto togliedo e rimettendo la chiavetta usb a lettore accesoCitazione:
Originariamente scritto da Granata
A me dava problemi se nella chiavetta c'erano altri files!
Ce l'ha fatta cambiando la periferica usb