Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Ciao a tutti,
a qualcuno è errivata la cam della promozione...
ho chiesto anche cosa avrei dovuto spedire indietro, va allegato al contratto la fotocopia dello scontrino. Speriamo bene.
Saluti
Pepstain
Ieri ho provato a chiamare Mediaset, mi hanno detto che la cam sarebbe arrivata tramite corriere entro qualche giorno (stessa cosa detta ad inizio mese).
Per quanto riguarda i documenti, mi hanno detto che è necessario il contratto firmato e basta... mi sembra strano... comunque invierò solo quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibla
Ciao a tutti, ho acquistato online un LE40A856 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto. Dopo qualche giorno di smanettamenti ho notato che la funzione infolive non è attiva :cry: .
Ho provato a guardare all'interno del munù applicazioni ma la voce non c'è proprio.
Ho letto nel forum che basterebbe entrare nel menù service e attivare la voce relativa. Ma facendo questo perdo la garanzia???? :confused:
Vale la pena rimandarlo indietro (quindi rispederlo al negozio) per farmelo sostituire???? Se invece chiamo l'assitenza secondo voi vengono a casa ad attivare la fuznione???
COsa mi suggerite???? Grazie a tutti
stesso identico problema
anche a me non compare nel menù
come hai risolto ?
io sinceramente non lo mando in assistenza per questa funzione ,pero' se c'è qualche altra soluzione
-
io sono stato contattato oggi dalla Mediaset, mi hanno comunicato che la spedizione dei 2 pacchi è avvenuta; le ho chiesto se avevano un codice per tracciare il pacco e mi ha risposto "no, è una normalissima spedizione con corriere..." :confused: :confused: :confused:
-
Lo stesso problema l'ho riscontrato io. Per risolvere bisogna andare nel menu service ad attivarla. Per entrare nel menù di servizio fare le seguenti operazioni:
da tv spento, in stand by
premere in rapida sequenza i tasti
Info
Menù
mute
power on
il tv si accenderà e dopo qualche secondo apparirà sulla sinistra il service, andare in option (prima voce) e con il telecomando scendere verso il basso (mai verso destra altrimenti si cambiano i valori delle altre voci se non state attenti) fino ad arrivare sulla voce info live : off.
cambiare valore su on, spegnere il tv e riaccendere.
Occhio a quello che fate, in questo menù è facile fare cavolate e senza garanzia !
-
Citazione:
Originariamente scritto da dracula71
stesso identico problema
anche a me non compare nel menù
come hai risolto ?
io sinceramente non lo mando in assistenza per questa funzione ,pero' se c'è qualche altra soluzione
Guarda mi ha ricontattato oggi la samsung, poichè io ieri non trovando il servizio attivo li ho chiamati, per risolvere mi ha spiegato come settare la scheda di rete.. a me che ci lavoro con le reti ! quando gli ho spiegato il motivo del problema, chiaramente ammettendo di aver acceduto al menù di servizio, non mi ha detto nulla riguardo la garanzia.
Non possono sapere se siete entrati o meno in quel menù, tranne nel caso il tv registri un log di accessi, cosa alquanto improbabile. Certo però che se fate cavolate li dentro la cosa è palese agli occhi del tecnico, quindi basta un minimo di attenzione.
-
Prestate attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Per quanto riguarda i documenti, mi hanno detto che è necessario il contratto firmato e basta... mi sembra strano... comunque invierò solo quello.
Quando ho chiesto cosa rispedire indietro, facendo presente che sul regolamento era richiesto fotocopia dello scontrino, l'operatrice ha avuto un momento di incertezza, quindi mi ha messo in attesa per chiedere lumi, infine mi ha confermato di allegare lo scontrino.
Tieni presente che secondo il regolamento, in mancanza di una delle condizioni necessarie per usufruire della promozione, ti potranno eddebitare il costo dell'abbonamento e della cam.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Ciao a tutti,
scusate per l'insistenza, ma a qualcuno è errivata la cam della promozione. Ho provato a chiamare mediaset, e mi hanno detto che avrebbero sollecitato l'invio alla Samsung e che verrà comunque inviata tramite corriere. Dimenticavo, ho chiesto anche cosa avrei dovuto spedire indietro, va allegato al contratto la fotocopia dello scontrino. Speriamo bene.
Saluti
Pepstain
Grazie dell'info Pep!Qui ancora nulla...mi si dice che è stata spedita il 18,ma non c'è nemmeno l'ombra finora.....
-
Danilo61
Ho scritto un richiamo sulle quotature integrali appena due messaggi sopra al tuo, nonostante questo intervieni quotando integralmente.
Due giorni di sospensione.
-
qualcuno dei possessori di questo LCD ha mai avuto problemi di "Vertical Banding" ?
-
Scusate ragazzi, avrei io una domanda, a distanza di 2 anni ancora non ho capito come controllare se il tv ha accettato i 24p dalla ps3 o dal lettore BR.
Quando premo il tasto info compare la risoluzione ed i hz in questo modo:
1920*1080@50hz.. ma 50 hz vuol dire 50p ? dovrei avere 1920*1080@24hz ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandro74
Quando premo il tasto info compare la risoluzione ed i hz in questo modo:
1920*1080@50hz.. ma 50 hz vuol dire 50p ? dovrei avere 1920*1080@24hz ?
Si, @24hz
-
Grazie gennyx.. ora però non capisco perchè non aggancia mai i 24hz ! ne da lettore BR ne da PS3.. può dipendere dalla centralina octava in cui passano tutte le sorgenti secondo voi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da s_sax
qualcuno dei possessori di questo LCD ha mai avuto problemi di "Vertical Banding" ?
Non l'ho mai notato.
Ho però letto di qualcuno che ha avuto problemi di VB o simili inputabili all'utilizzo di casse acustiche posizionate vicino al tv. Visto che è ho le casse frontali piazzate giusto affianco del televisore (ho appena inviato una mail al costruttore delle mie casse per sapere so sono schermate), chiedo se qualcuno è a conoscenza di problemi simili
-
Quello che inizialmente era un problema assai sporadico ultimamente si sta manifestando con un po' troppa frequenza: improvvisi spegnimenti e riaccensioni spontanee... a volte me lo fa dopo che l'immagine si freeza... altre volte così... senza apparente motivo...
Problema solo mio? Per ora ho paura a chiamare l'assistenza per una cosa del genere, vengo da una travagliata vicenda... (F86)